5 CURIOSITA’ SU…MARA MAIONCHI

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Mara Maionchi, la celeberrima discografica e personaggio televisivo, diventata famosa con XFactor.

-È stata lei a scoprire per prima il talento di alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana tra cui Gianna Nannini, Umberto Tozzi e Tiziano Ferro. Insieme al marito Alberto Salerno, uno dei più famosi parolieri italiani (autore tra l’altro di Senza Pietà, Luce di Mango, Terra promessa e Io Vagabondo), ha fondato due case discografiche: dapprima la Nisa e poi la Non Ho L’Età.

-Nel 2010 è uscito un singolo techno-dance, accreditato a My Own Key, che campiona simpaticamente alcune sue frasi in inglese. Intitolato Fantastic ha raggiunto la seconda posizione tra i brani più scaricati. Il ricavato è stato interamente devoluto in beneficienza.

-È stata giudice di XFactor dalla prima alla quarta edizione ottenendo due secondi posti, un terzo posto ed un quarto posto. Dopo diversi anni è ritornata nell’undicesima, dodicesima e tredicesima edizione riuscendo ad ottenere la vittoria per due volte di seguito. Ultimamente l’abbiam vista anche in un’altra giuria, quella di Italia’s Got Talent. È stata anche concorrente in un talent: nel 2017 arrivò settima a Celebrity Masterchef, versione vip del famoso programma culinario

-Prima di intraprendere la carriera discografica ha fatto diversi lavori. Tra le altre cose è stata in una ditta di spedizioni ed in una di sistemi antincendio.

-Ha scritto ben tre libri: Non Ho L’età, una sua autobiografia, un libro in coppia col marito Alberto Salerno dove racconta la loro vita di coppia e le loro carriere e Se Non Sbagli Non Sai Che Ti Perdi sul fare carriera ed accettare i fallimenti insieme al collega Rudy Zerbi.


Queste erano 5 curiosità su Mara Maionchi. Potete seguirla sulle sue pagine Facebook e Instagram. Potete inoltre leggere qui l’intervista che le abbiamo realizzato.

Ti potrebbe anche piacere