LOL 2, AMAZON PRIME CONFERMA LA SECONDA STAGIONE

0 Condivisioni
0
0
0

Neanche il tempo di tirare le somme, e di smettere di ridere, che Amazon Prime con un post sul suo profilo Instagram ha già confermato che ci sarà la seconda stagione di “LOL: CHI RIDE E’ FUORI”.

Pronti a sfidarsi quindi dieci nuovi comici, che come nella prima stagione, dovranno restare seri per sei ore consecutive cercando, allo stesso tempo, di far ridere i loro avversari. Un grande successo quello di LOL riscontratosi soprattutto sui social, ed è proprio qui che infatti è già scattato il toto-nomi dei possibili protagonisti della seconda edizione.

Nino Frassica, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, il mago Forrest, Checco Zalone, Ale & Franz, Antonio Albanese, Claudio Bisio, Corrado Guzzanti questi sono solo alcuni dei comici che i fan di LOL vorrebbero vedere sfidarsi a colpi di battute.

Intanto i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, insieme a Mara Maionchi e Fedez che dovrebbero condurre di nuovo lo show, parteciperanno a Lol-Aftershow”, appuntamento che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile a partire dalle ore 12.

Ti potrebbe anche piacere