5 CURIOSITA’ SU…LORENZO FRAGOLA

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Lorenzo Fragola, il talentuoso cantante siciliano, diventato famoso grazie ad XFactor, che il 26 aprile compie 26 anni.

-Ha vinto l’ottava edizione di XFactor sotto la guida di Fedez che, al suo esordio assoluto come giudice, riesce a portarlo alla vittoria. Al secondo posto si classificò un suo compagno di squadra, Madh.

-Ha partecipato a due Festival di Sanremo, nel 2015 e nel 2016, arrivando decimo con Siamo Uguali e quinto con Infinite Volte.

-Ha frequentato il DAMS, istituto di discipline di musica, arte e spettacolo, a Bologna.

-La sua canzone The Reason Why, con cui si era presentato alle audizioni di XFactor, è diventata disco d’oro in 5 giorni dall’uscita, quando il ragazzo era ancora in gara. Si tratta di un record assoluto per il programma. Successivamente è diventata doppio disco di platino, rimanendo così tra le canzoni più vendute del talent.

-Possiamo sentire una delle sue canzoni, La Nostra Vita è Oggi, nei titoli di coda di uno dei film Disney-Pixar, Il Viaggio di Arlo, uscito nel 2015.


Queste erano 5 curiosità su Lorenzo Fragola. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirlo su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere