Per preparare la Partita del Cuore in programma il 25 maggio, la Nazionale Italiana Cantanti sarà in ritiro a Cattolica. Stefanofisico.it seguirà gli allenamenti con attività speciali.

Manca sempre meno alla 30° Partita del Cuore, che vedrà impegnata la Nazionale Italiana Cantanti che per l’occasione sfiderà una selezione denominata Campioni per La Ricerca.
La squadra sarà in ritiro dal 3 al 6 maggio per preparare il grande evento che per la prima volta sarà trasmesso in diretta da Canale 5 dall’Allianz Stadium di Torino.
“Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti. La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro.”
Queste le parole del Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

La Nazionale Italiana Cantanti… in ritiro!
Durante il ritiro di Cattolica la Nazionale Italiana Cantanti sarà guidata da due nomi storici, Enrico Ruggeri ed Eros Ramazzotti.
I due cantautori negli anni hanno contribuito a scrivere pagine importanti tra goal, assist e presenze sempre in prima linea per sostenere progetti solidali.
Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid sono organizzati dal Comune di Cattolica, dalla Nazionale Italiana Cantanti in collaborazione con il partner tecnico Givova e Cattolica Academy.
Stefanofisico.it è media partner della Nazionale Italiana Cantanti e sarà presente al ritiro del 3 al 6 maggio. Per l’occasione verranno creati speciali contenuti che saranno visibili sui social della NIC e della testata che seguirà con attenzione ogni attività.