Manel Navarro Miki Núñez (1)

MANEL NAVARRO E MIKI NÚÑEZ: I DUE GIOVANI ARTISTI SPAGNOLI DUETTANO IN “¿QUÉ TAL?”

Manel Navarro e Miki Núñez, in passato in gara per la Spagna all’Eurovision Song Contest, hanno pubblicato un inedito duetto
1 Condivisioni
1
0
0

Manel Navarro e Miki Núñez, in passato in gara per la Spagna all’Eurovision Song Contest, hanno pubblicato un inedito duetto

Manel Navarro Miki Núñez (1)

Gli appassionati dell’Eurovision Song Contest ricorderanno i nomi di Manel Navarro e Miki Núñez. I due giovani cantautori iberici hanno rappresentato la Spagna rispettivamente all’ESC 2017 e 2019. Il 23 aprile è uscito il brano ¿Qué Tal?, un duetto che fa parte dell’album Cicatriz di Manel.

Manel Navarro e Miki Núñez

Manel Navarro si presentò nel 2017 sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev con il brano Do It for Your Lover, che si piazzò al 26° e ultimo posto con soli 5 punti. Nato nel 1996 ha ottenuto i primi successi partecipando al talent Catalunya Teen Star.

Miki Núñez, anche lui nato nel 1996, si è fatto conoscere grazie al talent Operación Triunfo, nel quale ha conquistato il sesto posto nel 2018. Con il suo brano La Venda si è piazzato al 22° posto nella finalissima svolta presso l‘Expo di Tel Aviv, in Israele, grazie soprattutto ai 12 punti ricevuti dal televoto portoghese.

Il brano, accompagnato anche da un videoclip in cui si avverte il forte legame e la complicità tra i due ragazzi, fa parte dell’Ep di Manuel intitolato Cicatriz. Un progetto che determina un cambio di rotta importante anche dal punto di vista del look.

Il disco è presentato dal giovane cantautore come “un viaggio tra i momenti più dolorosi e amari di questi ultimi anni”. Per la realizzazione Manel si è affidato ad alcune firme autorevoli, tra cui Funambolista, David Otero, Belèn Aguilera e Bely Basarte.

Ti potrebbe anche piacere