5 CURIOSITA’ SU…ALESSANDRA CELENTANO

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Alessandra Celentano, la celebre insegnante di danza che vediamo nella ventesima edizione di Amici.

Alessandra Celentano

-È nel cast di Amici ininterrottamente dalla terza edizione, svoltasi nel 2003. Questo fa di lei, con 18 edizioni, l’insegnante più presente in assoluto.

-Come suggerisce il cognome è la nipote del grande Adriano Celentano, essendo figlia di suo fratello Alessandro.

-È appassionata di danza fin da bambina. Ha studiato con maestri di fama internazionale ed ha raggiunto la maturità artistica alla prestigiosa opera di Budapest. Ha frequentato in seguito il corso di perfezionamento a Reggio Emilia dove poi inizierà anche la sua attività da insegnante.

-Ama moltissimo gli animali, in particolare i cani. Nella casa in cui vive ha quattro cani suoi e quattro che appartengono alla sorella.

-Non è sempre stata solo una severa insegnante. Nel 2014 l’abbiamo vista cimentarsi come concorrente di Pechino Express, in coppia col coreografo Corrado Giordani. I due sono arrivati settimi. Ha avuto anche il ruolo di mentore in entrambe le edizioni di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma sul rinnovamento personale condotto da Simona Ventura.


Queste erano 5 curiosità su Alessandra Celentano. Potete seguirla sulle sue pagine Facebook, Instagram e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram

Ti potrebbe anche piacere