Deejay Ten

MY DEEJAY TEN: SUPERATI I 20.000 ISCRITTI! DISPONIBILI ON LINE GLI ULTIMI RACE PACK

Si svolgerà domenica 23 maggio My Deejay Ten, l’evento di running che l’emittente milanese organizza dal 2005. Anche quest’anno un’edizione… diffusa!
0 Condivisioni
0
0
0

Si svolgerà domenica 23 maggio My Deejay Ten, l’evento di running che l’emittente milanese organizza dal 2005. Anche quest’anno un’edizione… diffusa!

Deejay Ten

Appuntamento al 23 maggio per My Deejay Ten, l’evento di running che ogni anno dal 2005 organizza l’emittente e dallo scorso anno è in versione diffusa a causa delle restrizioni legate al Covid.

My Deejay Ten si svolgerà, quindi, non in una città specifica, ma secondo il percorso e nel luogo su territorio nazionale e internazionale scelti in autonomia dai singoli iscritti, purché la partecipazione avvenga nell’arco della giornata fra le 00:00 e le 24:00 di domenica 23 maggio.

Per ora sono stati superati i 20.000 iscritti alla corsa e ancora pochissimi i race pack disponibili sul sito abilitato alle iscrizioni per la 10km e la 5km https://deejayten.deejay.it/.

My Deejay Ten

Lo storico evento di running, che Radio Deejay organizza dal 2005, si tiene per la seconda volta in versione diffusa.

Dopo il primo esperimento di successo nell’ottobre 2020, con runner che hanno partecipato da ogni parte del mondo. Da Miami a Londra, da New York ad Abu Dhabi, passando per Toronto, Malmö, Lisbona, Tokio, Parigi, Bergamo, Matera, Siracusa, Genova, Arbatax e tantissime altre località.

Questa edizione della My Deejay Ten è stata accolta con un entusiasmo che ha superato qualunque aspettativa, tanto che a stupirsi per primo è stato proprio Linus, speaker radiofonico e direttore artistico della radio, ideatore e testimonial della corsa.

“Ieri abbiamo superato quota 20mila iscritti alla #mydeejayten del 23 maggio. Incredibile. Come avete visto, abbiamo scavato in fondo a tutti i cassetti per trovare maglie a sufficienza ma ormai non rimangono che poche misure per la Five.

È un peccato non averne di più ma è materiale tecnico, dev’essere ordinato con mesi di anticipo. Che vi devo dire, se avete la maglia di una qualsiasi vecchia edizione quel giorno mettetela e idealmente correremo ancora insieme. Perché poi questo è quello che conta. Nella speranza che la prossima torni ad essere una vera #deejayten. Intanto grazie, siete meravigliosi.”

Queste le parole postate da Linus su Instagram.

Fra le iniziative che Radio Deejay ha attivato per affrontare la ripresa sportiva e la prossima My Deejay Ten, c’è anche l’ampliamento del Deejay Official Store (https://store.deejay.it/) che ha inaugurato una sezione dedicata agli sport più vicini allo spirito della radio, la corsa e la bicicletta, con maglie tecniche, calze da running, marsupi da corsa, copribici.

In particolare, per l’imminente occasione del 23 maggio è stata creata da New Balance la nuova scarpa da running Deejay Ten 2021 in versione sia da uomo (rossa e arancio), sia da donna (nera e rossa).

Tutte le informazioni, il regolamento e le norme da rispettare per partecipare in sicurezza alla My Deejay Ten sono sul sito di Radio Deejay alla pagina https://deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/.

Ti potrebbe anche piacere