MARLA GREEN: UN INCONTRO TRA DUE ANIME AFFINI, MA DISTANTI NEL NUOVO SINGOLO “ORMAI”

Marla Green, cantautrice sorella dell’attore Gilles Rocca, prosegue il percorso artistico con “Ormai

Marla Green

Dopo aver pubblicato nel 2019 l’album All My Demons e l’anno successivo il singolo In My Head, torna la cantautrice Marla Green. Il 30 aprile è uscito il nuovo brano intitolato Ormai.

“#ORMAI è scappata dal cassetto del comodino ed è approdata su tutte le piattaforme digitali!”

Prodotto da Ruggero Fornari, Miriam Fornari e Marla Green, il brano, nasce in una calda notte d’estate. Racconta di un incontro tra due anime affini ma allo stesso tempo molto distanti, creando inevitabili drammi interiori e sentimentali che segneranno quell’attimo fuggente in cui tutto è straordinariamente intenso, nel bene e nel male.

Il timbro caldo ed etereo di Marla entra in contatto con le contrastanti sonorità elettroniche ed elettriche degli strumenti dando vita ad atmosfere oniriche.

Marla Green

“Abbiatene cura, cantandola a squarciagola!
Facciamola arrivare alle orecchie degli alieni!”

Questo il messaggio postato da Marla Green sui social per promuovere il nuovo singolo.

La giovane artista torna così con un brano dopo una prima fase di carriera in cui ha studiato canto e ha mosso più di un passo su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

Simone Zani
Simone Zanihttp://www.stefanofisico.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo "La Festa di Don Martello".

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU… FEDEZ

Lo sapevate che... - Da giovane voleva diventare un giocatore di basket ma ha iniziato prestissimo a fare freestyle...

RANDOM: “VOGLIO ESSERE LA VOCE DI CHI RINCORRE I PROPRI SOGNI”

Random si è presentato a Sanremo 2021 con “Torno a te”, una ballad intensa, che rivela un’ulteriore sfaccettatura della sua personalità.

PEPPE SOKS: “LA MUSICA CAMPANA E’ SEMPRE STATA UN PASSO AVANTI”

Intervista al rapper campano Peppe Soks, alla sua seconda prova discografica con l'album “Stella del sud”, contenente quattordici tracce impreziosite dalle collaborazioni con Geolier, Boro Boro, Lele Blade, Franco Ricciardi, Skinny, Alfa, Rémy e Vaz Tè.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI, BUDGET ASTRONOMICO PER LA SERIE AMAZON

Ebbene si, Amazon Prime ha deciso di battere tutti i record con Il Signore Degli Anelli, la nuova serie tratta dal mondo...

VIRGINIO: “RIMANI? LA MIA CANZONE CATARTICA”

Virginio torna a raccontarsi in musica, "Rimani" è il titolo del suo nuovo singolo, un brano che parla di consapevolezza e di libertà