P!NK TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “ALL I KNOW SO FAR”

Il 7 maggio esce il nuovo singoloALL I KNOW SO FARche anticipa il nuovo album “ALL I KNOW SO FAR: SETLIST” in uscita il 21 maggio insieme al documentario P!nk: ALL I KNOW SO FAR  in esclusiva su AMAZON PRIME VIDEO.

La traccia, prodotta da Greg Kurstin e scritta da P!NK e dai pluripremiati autori Benji Pasek e Justin Paul, anticipa il nuovo progetto discografico di P!NK “All I Know So Far: Setlist che uscirà per RCA Records il 21 maggio.

Oltre al nuovo singolo, “All I Know So Far: SetList” includerà registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.

Il mese scorso l’artista ha annunciato anche l’uscita del suo documentario “P!NK: All I Know So Far”, disponibile (solo in O.V. con sottotitoli) dal 21 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi.

Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!nk chiama “vita”.

TRACKLIST di “ALL I KNOW SO FAR: SETLIST”  

1. Just Like A Pill (Live)

2. Who Knew (Live)

3. Funhouse/Just A Girl (Live)

4. River (Live)

5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)

6. Time After Time (Live)

7. Walk Me Home (Live)

8. I Am Here (Live)

9. Fuckin’ Perfect (Live)

10. MTV Video Vanguard Award Speech 

11.  Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)

12. Cover Me In Sunshine 

13. All I Know So Far 

14. Bohemian Rhapsody (Live)

15. We Are The Champions (Live)

16.  So What (Live)

Alla fine del 2019, P!NK  ha venduto oltre 3 milioni di biglietti in tutto il mondo con oltre 156 show in 18 paesi del suo “Beautiful Trauma World Tour”, che è stato il più grande tour di un artista donna ad aver ottenuto un incasso così alto nella storia del Billboard’s Boxscore.

P!NK sostiene diversi enti di beneficenza tra cui: No Kid Hungry, Make-a-Wish Foundation, Planned Parenthood, REVERB, Autism Speaks and Human Rights Campaign, ed è ambasciatrice UNICEF.

Seguici

Latest

CLAUDIO CECCHETTO: I PRIMI 12 FINALISTI DI FESTIVALWEB

CHI SARÀ LA "WEB MUSIC STAR" 2021 DEL FESTIVALWEB DI Claudio Cecchetto? I PRIMI TRE CLASSIFICATI SI ESIBIRANNO ALLO STADIO DI SAN...

FRANCESCO SARCINA, UN LIBRO PER RACCONTARSI: “MILANO, IL SESSO E LE DONNE”

FRANCESCO SARCINA negli anni ha dimostrato di essere un grande cantante e di avere un modo eccelso nello scrivere canzoni, le stesse...

MUSICULTURA 2021: ANNUNCIATI I 16 FINALISTI

Musicultura, il Festival della Canzone Popolare e d’Autore, ufficializza oggi i nomi dei 16 artistifinalisti della XXXII edizione del concorso, che dal...

MARIO BIONDI: “LE PERSONE FRUSTRATE DEVONO NECESSARIAMENTE VEDERE IL PEGGIO NEGLI ALTRI PER SENTIRSI MIGLIORI”

Mario Biondi nell'occhio del ciclone! L'artista siciliano bersaglio dell'ironia social per una dichiarazione sul mondo della radio.

MEDUZA, ANNUNCIATE LE DATE DEL NUOVO TOUR AMERICANO

E’ un’incredibile ascesa quella dei Meduza, il trio di producer di musica house composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio: un’eccellenza italiana capace di imporsi sullo...