Ernia 2021

ERNIA: “GEMELLI ASCENDENTE MILANO”, VERSIONE DELUXE DELL’ALBUM USCITO LO SCORSO ANNO

“Gemelli”, l’album di Ernia uscito lo scorso anno è stata una rivelazione. Dal 21 maggio una esclusiva versione deluxe
11 Condivisioni
11
0
0

Gemelli”, l’album di Ernia uscito lo scorso anno è stata una rivelazione. Dal 21 maggio una esclusiva versione deluxe

Sarà disponibile dal 21 maggio Gemelli Ascendente Milano, il nuovo progetto discografico di Ernia, una versione deluxe dell’album Gemelli uscito un anno fa.

Il disco sarà ricco di contenuti inediti e una tracklist arricchita ed esclusiva.

“In ogni disco ho racchiuso una parte di me, come se fosse un ricordo del tempo che ho vissuto fino al momento della sua pubblicazione. Nell’attimo in cui l’album esce, lo stesso non è più di mia unica proprietà ma di chi lo riceve. Gemelli, e l’anno appena trascorso, sono stati sicuramente una tappa importante del mio percorso, ma non quella definitiva. Non esistono dischi perfetti, e sentivo che a questo mio ultimo progetto mancasse ancora qualcosa.

Non mi sono mai sentito così in forma. Vi avevo detto che le sorprese non erano finite.

GEMELLI, ASCENDENTE MILANO FUORI IL 21 MAGGIO.”

Ernia

Gemelli, terzo album di Ernia, è stata una delle rivelazioni più belle e inaspettate del 2020. Un disco ricco di spunti musicali e in cui l’artista ha trovato una quadra anche dal punto di vista compositivo.

Gemelli ha ottenuto un più che meritato doppio disco di platino grazie anche al successo di Superclassico che di dischi di platino ne ha ottenuti ben 5.

Superclassico, pur partendo in sordina, ha conquistato il pubblico e anche le playlist delle radio, arrivando a ridosso della Top 10. Un risultato eccellente bissato dai riscontri più che positivi anche del singolo Ferma a guardare riproposto insieme ai Pinguini tattici Nucleari.

Gemelli Ascendente Milano certifica un rapporto continuo e simbiotico con la città alla quale idealmente dedicò il precedente disco 68, uscito nel 2018.

La deluxe edition del disco, pubblicata da Island Records, promette di essere una vera chicca per chi ha apprezzato la prima versione del disco.

Se i titoli e i featuring delle tracce extra restano ancora avvolte nel mistero, la prima bonus track a essere svelata è l’immancabile e già amatissima nuova versione di Ferma a guardare, realizzata insieme ai Pinguini Tattici Nucleari e pubblicata a gennaio 2021.

Gemelli ascendente Milano è disponibile in pre-order delle seguenti versioni fisiche: 2LP autografato / 2LP standard / CD autografato / CD Standard.

Ti potrebbe anche piacere