Will

WILL: DOPO IL SUCCESSO VIRAL DI “ESTATE”, ECCO IL NUOVO SINGOLO “BELLA UGUALE”

Dopo aver conquistato le charts Spotify e il disco d’oro con “Estate”, fuori il nuovo energico singolo di Will “Bella Uguale”
0 Condivisioni
0
0
0

Dopo aver conquistato il disco d’oro con “Estate”, fuori il nuovo energico singolo di Will “Bella Uguale”

Will

Will, nome d’arte di William Busetti, è una delle penne più fresche, carismatiche e promettenti del nuovo pop italiano.

A soli 21 anni si è fatto notare a X-Factor 2020 conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino.

Un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

Will, grazie alla sua energia creativa, è la nuova promessa del pop italiano e lo dimostra anche con il nuovo brano.

Il precedente Estate ha conquistato la Top Viral di Spotify e un disco d’oro ed è ancora in classifica top 100 Italia dei brani più ascoltati sulla piattaforma con oltre 17 milioni di stream totali.

Will

Bella Uguale scritta dallo stesso Willl e prodotta da Mark & Kremont affronta con una spontaneità disarmante un’amore estivo non corrisposto, trattando il tema con quella spensieratezza che solo l’estate è in grado di regalarci.

Il singolo è un mix esplosivo di entusiasmo e sana energia. Una canzone fresca e piacevole in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva, invitandoci a ballare e ritrovando anche solo per un attimo quell’agoniata libertà che oramai ci sembra quasi un’utopia.

Grazie ad un sound ammaliatore e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, Bella uguale è una contagiosa esplosione di vitalità, un pezzo di grande energia in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente a contaminazioni elettroniche, dando vita ad un’atmosfera catchy costantemente in levare destinata ad accendere in maniera sorprendente l’estate 2021 ormai alle porte.

“’Bella Uguale’ come moltissime mie canzoni nasce da un ricordo. Ho scritto il testo durante il secondo lockdown quando iniziavo ad avere una voglia incredibile di libertà. Mettendomi a riguardare vecchi video di estati passate, mi tornavano in mente mille emozioni…

Spero che ‘Bella Uguale’ possa essere accompagnata da un’estate di leggerezza, e perchè no, che possa essere la colonna sonora di qualche amore nato in spiaggia che, anche se non sarà corrisposto, sarà bello uguale.”

Ti potrebbe anche piacere