Baby K Omar Montes (1)

BABY K: FUORI IL NUOVO SINGOLO “PA-TI” CON OMAR MONTES E… È GIÀ ESTATE!

Baby K è tornata e a un anno dalla collaborazione con Chiara Ferragni, ecco un nuovo featuring internazionale con lo spagnolo Omar Montes!
1 Condivisioni
1
0
0

Baby K è tornata e a un anno dalla collaborazione con Chiara Ferragni, ecco un nuovo featuring internazionale!

Baby K Omar Montes (1)

Quando si sente profumo d’estate… ecco che arriva Baby K! L’artista, che da qualche anno a questa parte è una delle regine della bella stagione, è pronta per sbarcare con un nuovo singolo.

Per la strana e pazza estate 2021 il singolo scelto è Pa-Ti, interpretato con l’artista spagnolo Omar Montes, cantautore, ma anche noto personaggio televisivo.

Baby K

Baby K gioca d’anticipo e quest’anno si propone con un nuovo singolo che arriva prima di tutti gli altri.

Il brano Pa-Ti ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone dell’estate, così come capitato negli ultimi anni.

Claudia, questo il suo nome di battesimo, nel tempo ha cambiato pelle e dopo una prima fase da rapper si è pian piano spostata sul pop e dal 2015 a pezzi tormentone.

Roma Bangkok è ancora oggi l’unico brano che negli anni ’10 ha ottenuto un disco di diamante e anche i pezzi successivi, pur non raggiungendo il successo della canzone di 6 anni fa, hanno ottenuto parecchie certificazioni.

Eccole nel dettaglio.

Voglio Ballare Con te – 5 dischi di platino
Non Mi Basta Più (con Chiara Ferragni) – 3 dischi di platino
Da zero a cento – 3 dischi di platino
Playa – 2 dischi di platino
Chiudo gli occhi e salto (con Federica Abbate) – 1 disco d’oro

Sono stati, poi, certificati anche due brani pubblicati prima del 2015, ovvero Killer (con Tiziano Ferro) con un disco di platino e Non Cambierò Mai (con Marracash) con un disco d’oro.

Omar Montes

Omar Montes è una vera e propria star e non solo in terra iberica. I suoi ascoltatori mensili su Spotify superano quota tre milioni e mezzo. Il suo pezzo più noto è Alocao, 6 dischi di platino in Spagna.

Baby K e l’artista spagnolo sono stati avvistati nei giorni scorsi in Sardegna, per la precisione al belvedere di fronte a Liscia Ruja.

Che sia quella la location scelta per il videoclip di Pa-Ti?

Ti potrebbe anche piacere