GionnyScandal

5 CURIOSITA’ SU…GIONNYSCANDAL

19 Condivisioni
19
0
0

Ecco 5 curiosità su Gionnyscandal, nome d’arte di Gionata Ruggeri, il giovane rapper di successo uscito il 7 aprile con ANTI, un disco dalle sonorità pop punk.

-È nato in Basilicata ma ha sempre vissuto tra Milano e la Brianza.

-Ha iniziato a suonare e ad avvicinarsi alla musica in una band che faceva punk e metalcore. I suoi idoli musicali son stati i Thirty Seconds To Mars ed i Bring Me To Horizon oltre ai Simple Plan ed ai Blink-182. Solo successivamente ha deciso di dedicarsi al rap.

-Ha collaborato con alcuni importanti nomi della musica pop. Tra i feat ricordiamo quello con Max Pezzali sulle note di Siamo Quello che Siamo, con le Deva in Cose che si Dicono ed in Chissà Se Mi Pensi con Carmen Ferreri. Nei suoi dischi invece possiamo trovare un feat con Paolo Meneguzzi.

-Una delle massime che ha segnato la sua vita è “Haters make me famous”. Ha intitolato anche il suo primo disco in questo modo. È sempre stato convinto che più si parla di qualcuno, anche per disprezzarlo, più comunque questa persona acquisirà fama. A riprova di questo concetto il disco schizzò subito al primo posto su iTunes in meno di 24 ore.

-Ama molto gli animali, infatti condivide casa con due gatti chiamati Quentin e Teddy. Lui stesso ha dichiarato di sentirsi molto simile ad un gatto come comportamento.


Queste erano 5 curiosità su GionnyScandal. Potete seguirlo sulle sue pagine Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere