“THE BOY FROM MEDELLIN”, SU PRIME ARRIVA LA STORIA DI J BALVIN

10 Condivisioni
10
0
0

Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo, su Amazon Prime è arrivato il documentario che racconta un momento fondamentale della vita di uno degli artisti più famosi e influenti del globo. “The Boy From Medellin” è la storia del principe del reggaeton, J Balvin.

“The Boy From Medellin”, diretto dal regista Premio Oscar e vincitore di un Emmy Matthew Heineman, segue la pop star di origini colombiane negli attimi che precedono il concerto più importante della sua carriera; un evento destinato a restare nella storia della propria città natale, Medellin, in Colombia. Con l’avvicinarsi del concerto però le strade si riempiono di gente e di rivolte politiche e questo costringe J Balvin, musicista pluripremiato ai Latin Grammy, a prendersi le sue responsabilità verso il proprio paese in qualità di artista e di figura pubblica.

La pressione pubblica si fa sempre più pesante, con quel sogno di esibirsi finalmente dopo tanto tempo nella stadio della sua Medellin, che invece diventa una sorta di “incubo” nel quale l’artista, messo sempre più alle strette, si è ritrovato a riconsiderare i propri “doveri” verso la comunità colombiana. Questo è un documentario dove viene mostrato proprio il dietro le quinte dell’evento, dove J Balvin torna a combattere con quell’ansia e quella depressione, che da anni lo perseguitavano.

Già disponibile sulla piattaforma Amazon Prime, è stato girato la settimana precedente il concerto e da uno sguardo alla vita dell’artista latin pop in uno dei momenti più importanti e cruciali della sua carriera.

The Boy from Medellin è solo l’ultima di tante novità in arrivo a maggio 2021 su Prime Video.

Ti potrebbe anche piacere