DAVID GUETTA, NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON TUBORG

18 Condivisioni
18
0
0

Il dj francese David Guetta è pronto a tornare con un nuovo singolo! Un brano che verrà pubblicato in collaborazione con Tuborg e che punta ad unire i fan di tutto il mondo. Il titolo? “GET TOGETHER”.

Oltre al singolo in collaborazione col famoso marchio di birra danese, David Guetta pubblicherà anche un lyric video del brano attraverso la realtà aumentata dello smartphone, questo per permettere ai fan di tutto il mondo di seguire ancor più da vicino l’artista da tutto il mondo.

“Get Together” è un progetto che coinvolgerà e unirà artisti provenienti da India, Cina, Bulgaria, Nepal e Uzbekistan, e in ciascun paese verrà pubblicato un remix locale per creare una varietà di influenze e di suoni tutti uniti grazie ai beat dello stesso David Guetta che entusiasta del progetto ha detto: “Sono felice di ascoltare quello che produrranno artisti provenienti da posti lontani e culture diverse prendendo il mio suono e rendendolo speciale, aggiungendo la loro personale interpretazione”.

Dal 2017 il Progetto Tuborg Open ha visto collaborazioni con grandi artisti come, Major Lazer, Clean Bandit, The Chainsmokers, Diplo and MØ favorendo cosi la creazione di hit internazionali capaci di connettere gli amanti della musica in tutto il mondo.

Ti potrebbe anche piacere