amici-20_serale_finale_daily

AMICI 20 DAILY: IL REGOLAMENTO DELLA FINALE DEL SERALE

1 Condivisioni
1
0
0

La finale della ventesima edizione di Amici è alle porte. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come verrà scelto il vincitore!

La redazione del programma ha reso pubblico il regolamento dell’attesissima finale di questa edizione del serale, che finalmente sarà in diretta! Per quanto riguarda i tempi sappiamo che potrebbe finire verso l’1:30 di notte circa. Ecco quanto riportato dal regolamento:

Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma“.

La finalissima sarà quindi completamente nelle vostre mani, avrete la possibilità di votare il vostro vincitore tra i due allievi rimasti!

Tra Alessandro, Giulia, Aka7even, Sangiovanni e Deddy verrà dunque decretato il vincitore assoluto di Amici 20 oltre che il vincitore per ogni categoria. Verranno anche assegnati durante la serata il Premio Tim e il Premio della Critica.

Intanto Serena, nonostante abbia lasciato il programma ad un passo dalla finale, riceve una sorpresa molto importante. La maestra Celentano si congratula con lei: “Tu sei nata per ballare! Hai carattere e personalità, devi solo essere più convinta”. La giovane ballerina riceve una proposta di lavoro da Valerio Longo, vicepresidente e coreografo del Balletto di Roma, per una tournée mondiale!

Per non perdervi tutti gli aggiornamenti su cosa succede nella scuola di Amici, continuate a seguirci! Diteci inoltre, votando a questo sondaggio, chi volete che vinca il serale!

Ti potrebbe anche piacere