MANESKIN Sanremo 2021

MANESKIN: UN PREMIO IN NORVEGIA COME ‘IN BOCCA AL LUPO’ PER L’EUROVISION

Si avvicina la prima prova dei Maneskin sul palco dell’Ahoy Arena per l’Eurovision Song Contest. Nel frattempo la band ha ricevuto un premio in Norvegia
7 Condivisioni
7
0
0

Si avvicina la prima prova dei Maneskin sul palco dell’Ahoy Arena per l’Eurovision Song Contest. Nel frattempo la band ha ricevuto un premio in Norvegia

Maneskin ESC

L’avvicinamento dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021 procede spedito. La band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è volata in direzione Rotterdam dove giovedì 13 maggio tra le 15.05 e le 15.35 prenderà confidenza con il palco dell’Ahoy Arena. Una prima prova grazie alla quale si potrà gustare in anteprima quanto proposto per la finalissima della kermesse prevista per sabato 22.

Nel frattempo i Maneskin hanno ricevuto un riconoscimento da parte della televisione norvegese.

Maneskin all’Eurovision Song Contest

I Maneskin si stanno avvicinando all’Eurovision Song Contest nella maniera migliore possibile, anche cercando di farsi conoscere dal pubblico europeo.

Il rock è un genere che non sempre è stato apprezzato nella kermesse, ma… non si sa mai!

I quattro ragazzi hanno partecipato a due pre party eurovisivi ottenendo ovazioni e riscontri molto più che positivi, che li hanno portati molto in alto nella classifica delle preferenze degli scommettitori.

Per ora, infatti, i Maneskin occupano il quarto posto nella chart con le quotazioni degli allibratori dietro ai rappresentanti di Francia, Malta e Svizzera.

Ma questa non è l’unica novità positiva che li riguarda!

In Norvegia si è svolto un contest televisivo intitolato Adresse Rotterdam. Un gruppo di celebrità scandinave ha votato i brani partecipanti all‘Eurovision 2021 e vincitori sono risultati proprio i nostri ragazzi, con un discreto vantaggio nei confronti di Destiny (Malta) e Gijon’s Tears (Svizzera).

Un nuovo riconoscimento dopo aver conquistato il premio per la miglior copertina per il singolo eurovisivo Zitti e Buoni.

Ti potrebbe anche piacere