Senhit ESC

SENHIT: “FLO RIDA SUL PALCO? SAREBBE DAVVERO UNA BELLISSIMA SORPRESA, MA CHISSÀ…”

Energia travolgente e… adrenalina! Questi gli ingredienti portati da Senhit sul palco dell’Ahoy Arena per le prime due prove dell’Eurovision Song Contest
3 Condivisioni
3
0
0

Energia travolgente e… adrenalina! Questi gli ingredienti portati da Senhit sul palco dell’Ahoy Arena per le prime due prove dell’Eurovision Song Contest

Senhit ESC

Manca sempre meno al ritorno in gara di Senhit all’Eurovision Song Contest. Dieci anni dopo la prima volta l’artista italo-eritrea è pronta per una nuova avventura eurovisiva per la quale sta ottenendo riscontri sempre più positivi.

Senhit è elettrizzata e le due giornate di prove sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam hanno confermato l’ottimo lavoro svolto dal team capitanato da Luca Tommassini.

“Ogni volta è una lezione, imparo da ognuno di loro.”

Senhit all’Eurovision Song Contest

Adrenalina è un brano dalla forza travolgente che Senhit porterà in gara con quell’entusiasmo di chi sa che non ha nulla da dimostrare.

Un pezzo electro pop, in cui convivono suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).

“Devi sempre sentire l’Adrenalina, abbiamo una sola vita, quindi godiamocela!”

Uno degli interrogativi che gli eurofans si pongono è proprio legata alla presenza del rapper Flo Rida.

Dopo la seconda prova in Arena, Senhit si è presentata in conferenza stampa con un sorriso che svela tutta la felicità per un’esperienza che oggi, a qualche giorno dall’inizio della manifestazione, è davvero entusiasmante.

Sul palchetto della sala adibita alle conferenze stampa c’è un posto riservato a Flo Rida, che però viene occupato dal costume di scena di Senhit.

Prima di iniziare presenta i ballerini e commenta la seconda giornata di prove che a suo parere sono andate molto meglio delle prime.

Luca Tommassini spiega che ha apportato alcune modifiche allo staging per migliorare la resa anche televisiva.

Bocche cucite sulla possibile presenza di Flo Rida.

“Sarebbe davvero una bellissima sorpresa, ma chissà… L’ho conosciuto nei mesi scorsi, ma non l’ho mai incontrato se non via Zoom. Abbiamo lavorato insieme e discusso molto su testo e stile. Se ci sarà la possibilità lo accoglieremo sul palco!”

Foto EBU / THOMAS HANSES

Ti potrebbe anche piacere