amici-20_sangiovanni_favoriti

CHI VINCERÀ AMICI 20? I PRONOSTICI E I FAVORITI

4 Condivisioni
4
0
0

Mancano pochissime ore alla finale di Amici 20! Ormai ci siamo fatti tutti un’idea su chi potrebbe vincere… Vediamo cosa dicono i bookmakers e cosa invece vorrebbero i fans!

amici-20_giulia_favoriti

Appuntamento stasera, sabato 15 maggio alle 21:10, su Canale 5 per la diretta della finale della ventesima edizione di Amici! I finalisti sono i cantanti Aka7even, Sangiovanni e Deddy e i ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo.

Anche per questa edizione sarà decisivo il voto del pubblico, che decreterà il vincitore assoluto, tramite televoto, tra i due allievi che arriveranno in finalissima. I bookmakers sono convinti che anche quest’anno a trionfare sarà un cantante: il giovane Sangiovanni. La seconda favorita è la ballerina Giulia, seguita ancora dal cantante Aka7even.

D’altronde il cantante vicentino ha già portato a casa grandi successi tra cui il velocissimo disco di platino per il suo singolo Lady e un più recente disco d’oro al primo singolo presentato nella scuola: Guccy Bag.

Anche su Twitter, il social dove i fans del programma commentano maggiormente le puntate, si sono aperte le prime “scommesse”. In fin dei conti siamo tutti felici di questa edizione. Nonostante sia stata un po’ particolare, hanno vinto i grandi sogni, l’amore e l’amicizia e il popolo di Twitter è felice principalmente per questo!

Al contrario di ciò che pensano i bookmakers, gli ammiratori del programma (ma anche gli ex concorrenti di questa edizione) credono che quest’anno possa trionfare la danza con la vittoria della giovanissima, pura, fragile e simpatica Giulia. Nell’ultima classifica stilata dai telespettatori tramite televoto (durante il daily di Amici) tra i cantanti ha conquistato il primo posto Aka7even. Se dovesse arrivare in finalissima potrebbe sicuramente vincere!

E allora non ci resta altro che goderci questa finale e il bellissimo spettacolo che ci ha accompagnato per otto puntate del serale! Comunque vada trionferà il talento di questi giovanissimi ragazzi. Seguiteci su Twitter per commentare la puntata assieme a noi!

Ti potrebbe anche piacere