LOKI, ANTICIPATA L’USCITA DELLA SERIE DISNEY CON TOM HIDDLESTON

“LOKI” cambia data. È ufficiale. La nuova serie su uno dei più importanti personaggi della Marvel verrà rilasciata sulla piattaforma Disney Plus non più l’11 giugno 2021, bensì il 9 giugno. Nonostante si tratti solo di due giorni di differenza si tratta di un cambiamento che porterà variazioni su tutta la programmazione. Ogni nuovo episodio, infatti, sarà disponibile di mercoledì e non più di venerdì.

Si avvicina sempre di più l’uscita della serie incentrata totalmente sul personaggio di Loki, fratellastro di Thor interpretato dall’attore britannico Tom Hiddleston che sarà affiancato da un altro grande come Owen Wilson. Al termine di “Avengers: End Game” nessuno ha più saputo che fine avesse fatto Loki, sparito grazie al potere del Tesseract, bene finalmente sapremo cos’è accaduto.

Nella nuova serie, Loki si ritroverà faccia a faccia con un’organizzazione nota come Time Variance Authority che lo porrà di fronte a una scelta: restare a guardare mentre viene cancellato dalla realtà stessa dopo le sue manipolazioni oppure decidere di dare il proprio aiuto nel fronteggiare una nuova pericolosa minaccia.

Non abbiamo ancora nessuna conferma sul “cattivo” della serie, anche se non mancano le ipotesi. In tanti hanno ipotizzato la presenza di Kang il Conquistatore ma c’è anche chi pensa all’arrivo di un Loki più vicino ai fumetti, un personaggio totalmente malvagio, appartenente a un’altra dimensione e interpretato da Richard E. Grant.

Non resta che scoprirlo. Dal 9 giugno 2021 “Loki” sarà disponibile su Disney Plus, buona visione.

Seguici

Latest

“MAMMAMIA” MÅNESKIN! AVETE CONQUISTATO L’EUROPA

Dopo aver conquistato l'Europa con la vittoria dell'Eurovision e un tour andato sold out in due ore, i Måneskin tornano oggi, venerdì...

AMICI 21: QUELLO CHE É SUCCESSO NELLA QUARTA PUNTATA DEL POMERIDIANO

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda l'11 ottobre, la quarta puntata del pomeridiano della ventunesima edizione di Amici. Disponibili da mezzanotte...

“MI MANCHI NEGLI OCCHI”, IL NUOVO SINGOLO DI TRICARICO

In radio a partire da venerdì 11 dicembre  torna FRANCESCO TRICARICO con il brano "Mi manchi negli occhi". “Mi...

FARRUKO OMAGGIA LE SUE ORIGINI CON IL NUOVO ALBUM “LA 167”

Farruko è tornato con l'album LA 167, un omaggio dell’artista portoricano alle sue radici caraibiche e alla sua famiglia. Disponibile anche il...

SOTTOTONO: BIG FISH E TORMENTO TORNANO CON IL SINGOLO “MASTROIANNI” E UN ALBUM TUTTO NUOVO

Dal 23 aprile in radio e in digitale il nuovo singolo dei Sottotono. Lo storico duo hip hop torna dopo quasi vent'anni. In arrivo anche un album di inediti!