LOKI, ANTICIPATA L’USCITA DELLA SERIE DISNEY CON TOM HIDDLESTON

0 Condivisioni
0
0
0

“LOKI” cambia data. È ufficiale. La nuova serie su uno dei più importanti personaggi della Marvel verrà rilasciata sulla piattaforma Disney Plus non più l’11 giugno 2021, bensì il 9 giugno. Nonostante si tratti solo di due giorni di differenza si tratta di un cambiamento che porterà variazioni su tutta la programmazione. Ogni nuovo episodio, infatti, sarà disponibile di mercoledì e non più di venerdì.

Si avvicina sempre di più l’uscita della serie incentrata totalmente sul personaggio di Loki, fratellastro di Thor interpretato dall’attore britannico Tom Hiddleston che sarà affiancato da un altro grande come Owen Wilson. Al termine di “Avengers: End Game” nessuno ha più saputo che fine avesse fatto Loki, sparito grazie al potere del Tesseract, bene finalmente sapremo cos’è accaduto.

Nella nuova serie, Loki si ritroverà faccia a faccia con un’organizzazione nota come Time Variance Authority che lo porrà di fronte a una scelta: restare a guardare mentre viene cancellato dalla realtà stessa dopo le sue manipolazioni oppure decidere di dare il proprio aiuto nel fronteggiare una nuova pericolosa minaccia.

Non abbiamo ancora nessuna conferma sul “cattivo” della serie, anche se non mancano le ipotesi. In tanti hanno ipotizzato la presenza di Kang il Conquistatore ma c’è anche chi pensa all’arrivo di un Loki più vicino ai fumetti, un personaggio totalmente malvagio, appartenente a un’altra dimensione e interpretato da Richard E. Grant.

Non resta che scoprirlo. Dal 9 giugno 2021 “Loki” sarà disponibile su Disney Plus, buona visione.

Ti potrebbe anche piacere