LA PARTITA DEL CUORE: L’INIZIATIVA SU TICKETONE “NON CI SONO MA DONO”

6 Condivisioni
6
0
0

Martedì 25 maggio si potrà essere presenti “virtualmente” all’Allianz Stadium per la Partita del Cuore, con l’iniziativa «Non ci sono, ma dono» su Ticketone. La Nazionale Italiana Cantanti sfiderà i “Campioni per la Ricerca”.

La Partita del Cuore si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino, Martedì 25 Maggio.

Una serata di spettacolo, sport e solidarietà trasmessa in diretta dalle ore 21 su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci, i commenti di Pierluigi Pardo e le interviste di Giorgia Rossi.

Si potrà anche essere presenti all’Allianz Stadium “virtualmente” con l’iniziativa «Non ci sono, ma dono» attraverso il sito www.ticketone.it.

Acquistando un biglietto (10 euro) si riceverà un attestato di partecipazione che potrà essere scaricato e postato sui propri social.

Le prime cinque persone che lo faranno riceveranno in omaggio una chitarra autografata dai partecipati della Partita del Cuore.

La donazione-acquisto effettuata per l’evento Partita del Cuore 2021 “NON CI SONO MA DONO” consiste in un “biglietto virtuale” che non dà diritto a titolo d’ingresso all’impianto.

La Partita del Cuore

A sfidarsi a scopo umanitario a sostegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, saranno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.


L’evento, condotto da Federica Panicucci, sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino il 25 Maggio alle h 21.00.

Tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo tra gli altri: John ElkannPavel NedvedAndrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e moltissimi altri.

La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, schiererà tra gli altri, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon e moltissimi altri, in una staffetta di solidarietà che prevede infiniti cambi.

La sera del 25 maggio sarà possibile seguire la sfida tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del Cuore.

Radio 105, su Radio 105 Tv e attraverso tutti i canali social.

Dona al 45527



E’ già attivo il numero solidale 45527.

Fino al 3 giugno sarà possibile sostenere La Partita del Cuore e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro donando 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali.

Chiamando lo stesso numero da RETE FISSA TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, si possono donare 5 o 10 euro. Chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile si possono donare 5 euro.

Ti potrebbe anche piacere