AMAZON PRIME, “ALL I KNOW SO FAR” E’ IL NUOVO DOCUFILM CON P!NK

Un’artista incredibile, con una voce sensazionale e una famiglia… speciale. Su Amazon Prime è disponibile da qualche giorno “ALL I KNOW SO FAR”, il docufilm che racconta un momento particolare della vita della cantautrice e attrice statunitense P!nk. Il dietro le quinte del suo tour mondiale del 2019 “Beautiful Trauma”.

Il film segue passo passo la realizzazione del “Beautiful Trauma World Tour” nel quale P!nk si divide, cercando di mantenere un equilibrio, nei vari ruoli della sua vita: quello di madre, moglie e star di fama internazionale.

Un viaggio, tra filmati on the road, dietro le quinte, interviste e materiali personali che racconta l’essenza di una donna unica e capace di tutto. Un percorso che la porterà, dopo tanti sacrifici, ad esibirsi in uno dei “teatri della musica” che ha visto i più grandi di sempre: il Wembley Stadium di Londra.

“All I Know So Far” è diretto dal regista Michael Gracey (“The Greatest Showman“) che in questa occasione ha deciso di offrire al pubblico uno sguardo inedito sulla vita della diva, quei particolari privati e di vissuto che non possono vedersi. E’ un docufilm dove oltretutto si potrà vedere anche una parte del passato di P!nk, ad esempio una clip della cantante di quando aveva 11-12 anni mentre canta “Oh Father” di Madonna in un talent show.

Imperdibile per tutti gli appassionati di musica, “All I Know So Far” è disponibile in lingua inglese con i sottotitoli in italiano su Amazon Prime.

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU…ALESSANDRO CASILLO

Ecco 5 curiosità su Alessandro Casillo, il giovane talento della musica, che il 15 Giugno compie 25 anni.

5 CURIOSITA’ SU…NOEL GALLAGHER

Ecco 5 curiosità su Noel Gallagher, l'eclettico cantante e musicista, ex fondatore della band Oasis insieme al fratello Liam, che il 29...

MATTEO ROMANO: “CONCEDIMI? NATA PER CASO IN CAMERETTA”

Torna l’appuntamento con “Calling”, il format lanciato da Stefano Fisico a tu per tu con gli artisti più importanti della scena musicale italiana. Protagonista di questa nuova amichevole chiacchierata è MATTEO ROMANO.

TIROMANCINO: “MI SENTO COMPLETAMENTE FELICE. LE MIE DUE ANIME FESTEGGIANO INSIEME”

Federico Zampaglione con un post sui social ha svelato i prossimi progetti, tra cui il nuovo album dei Tiromancino e un film...

5 CURIOSITA’ SU…KANYE WEST

Ecco 5 curiosità su Kanye West, uno dei rapper più famosi e potenti d'America, che l'8 Giugno compie 44 anni.