AMAZON PRIME, “ALL I KNOW SO FAR” E’ IL NUOVO DOCUFILM CON P!NK

Un’artista incredibile, con una voce sensazionale e una famiglia… speciale. Su Amazon Prime è disponibile da qualche giorno “ALL I KNOW SO FAR”, il docufilm che racconta un momento particolare della vita della cantautrice e attrice statunitense P!nk. Il dietro le quinte del suo tour mondiale del 2019 “Beautiful Trauma”.

Il film segue passo passo la realizzazione del “Beautiful Trauma World Tour” nel quale P!nk si divide, cercando di mantenere un equilibrio, nei vari ruoli della sua vita: quello di madre, moglie e star di fama internazionale.

Un viaggio, tra filmati on the road, dietro le quinte, interviste e materiali personali che racconta l’essenza di una donna unica e capace di tutto. Un percorso che la porterà, dopo tanti sacrifici, ad esibirsi in uno dei “teatri della musica” che ha visto i più grandi di sempre: il Wembley Stadium di Londra.

“All I Know So Far” è diretto dal regista Michael Gracey (“The Greatest Showman“) che in questa occasione ha deciso di offrire al pubblico uno sguardo inedito sulla vita della diva, quei particolari privati e di vissuto che non possono vedersi. E’ un docufilm dove oltretutto si potrà vedere anche una parte del passato di P!nk, ad esempio una clip della cantante di quando aveva 11-12 anni mentre canta “Oh Father” di Madonna in un talent show.

Imperdibile per tutti gli appassionati di musica, “All I Know So Far” è disponibile in lingua inglese con i sottotitoli in italiano su Amazon Prime.

Seguici

Latest

E’ TORNATO NUMB, IL NUOVO SINGOLO SI CHIAMA “BELLO”

E' disponibile in radio e in digitale “BELLO”, il nuovo brano della rivelazione del pop NUMB. Distribuito in esclusiva da Altafonte Italia, "Bello" è stato...

MARCO MASINI, 30 ANNI DI CARRIERA ALL’ARENA DI VERONA

Si terrà il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live di MARCO MASINI all’ARENA DI VERONA: il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti...

GAIA: DOPO UN SANREMO SOTTOTONO, IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO CERTIFICA UN PERCORSO RICCO DI POTENZIALITÀ

Gaia a un anno dalla vittoria ad Amici pare in affanno, soprattutto dopo un Festival di Sanremo al di sotto delle aspettative. Ma le potenzialità per emergere... sono intatte!

5 CURIOSITA’ SU…GIULIANO SANGIORGI

Ecco 5 curiosità su Giuliano Sangiorgi, il cantante dalla vocalità irresistibile leader della band pugliese dei Negramaro.

BAULI IN PIAZZA: A ROMA RENATO ZERO, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, FIORELLA MANNOIA E GIULIANO SANGIORGI

Nuova protesta dei lavoratori dello spettacolo che manifestano a Roma in Piazza del Popolo per sensibilizzare sulle difficoltà del settore e sull'incerta ripartenza