#MARTINILIVEBAR, LA CONFERENZA STAMPA CON GEMITAIZ

1 Condivisioni
1
0
0

Dopo il successo delle prime quattro tappe che hanno visto oltre 80.000 spettatori assistere a performance live di artisti di punta della scena musicale italiana come il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il principe del rap italiano Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez, torna il format #MartiniLiveBar con l’iconico rapper GEMITAIZ che si esibirà insieme alla sua band. L’evento è totalmente gratuito e si può seguire in digitale sui canali social di MARTINI e sul canale Instagram di Gemitaiz il 27 maggio a partire dalle 19:30. 

In occasione del #MartiniLiveBar i brani del mixtape “QVC9”, pubblicato lo scorso novembre, e dell’album “Davide” saranno appositamente ri-arrangiati per essere suonati live con la band di cui fanno parte Frenetik, produttore di punta della nuova scena italiana, e Mixer T, producer e dj da anni al fianco di Gemitaiz in studio e sul palco. Nella diretta live Gemitaiz si racconterà in pochi minuti a tutti coloro che si collegheranno ai canali social, dando il proprio punto di vista sul presente e il futuro della musica italiana e poi si esibirà guardando dall’alto Milano.

Le parole di Gemitaiz nella conferenza di presentazione: “Siamo tutti felicissimi perché il mio lavoro non lo si è potuto svolgere… poi si ci sono state un paio di occasioni ma durate appena due minuti … avendo più tempo questa volta ho cercato di mettere in piedi una band perché solo col dj, essendo una cosa cosi carina, non mi andava. Ci siamo arrangiati uno show in neanche un mesetto… ci è bastato il tempo che abbiamo avuto ma lo show sarà bello… ci saranno anche tracce di cinque e sei anni fa. Mi auguro che questo spettacolo venga percepito nella maniera giusta, ho avuto diverse proposte per fare cose live in questo periodo di pandemia ma piuttosto che fare qualcosa che non fosse nei miei gusti non le ho fatte. Mi sono fatto un’idea di cosa fosse il MartiniLiveBar e ho detto si. Già in questa settimana di prove è stato tutto molto bello…” 

La voglia di stare insieme non si è mai spenta, che sia dal vivo, con restrizioni o a distanza, l’aperitivo e il desiderio di celebrare ogni momento con chi preferiamo rimane sempre vivo. Per questo è nato il format #MartiniLiveBar, un vero e proprio bar digitale con un intrattenimento di qualitàche non si ferma e tornerà dopo la pausa estiva a settembre con GAIA, artista poliedrica reduce del successo del Festival di Sanremo.

Ogni appuntamento del #MartiniLiveBar per noi rappresenta un grande traguardo, un’occasione unica per riunire amici vicini e lontani davanti a un unico bancone digitale con uno spettacolo di grande qualità grazie ad artisti contemporanei che scrivono il domani della musica italiana.” – commenta Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy – “La musica è divertimento, certo, ma la musica è anche arte e mezzo di comunicazione. La playlist virtuale che abbiamo collettato in questi mesi ha visto succedersi, con un MARTINI Fiero&Tonic in mano, davanti al nostro banco da bar itinerante, alcuni dei più interessanti profili dello spettacolo italiano. Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista, ma soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca a una colonna del rap italiano Gemitaiz che ci regala un’esibizione unica con la sua band.

II quinto appuntamento con #MartiniLiveBar sarà giovedì 27 maggio alle ore 19.30 dalla Terrazza MARTINI di Milano. Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello del rapper @thetruegemitaiz. Per seguire lo spettacolo con un aperitivo MARTINI Fiero&Tonic si potrà ordinare il kit sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto che verrà rilasciato al momento della registrazione. E per rivivere le emozioni dei quattro appuntamenti di #MartiniLiveBar, si può ascoltare la playlist dedicata sul canale Spotify di MARTINI.

Ti potrebbe anche piacere

COMA_COSE: “DA PORTA TICINESE A SANREMO”

Si chiama Fiamme negli occhi il brano scritto a quattro mani da Fausto Lama e California, in arte Coma_Cose: coppia nella vita e nella musica, il duo milanese rappresenta una delle realtà più sorprendenti dell’etichetta Asian Fake. Nostralgia è il titolo dell'album che uscirà il prossimo 16 aprile.