Disponibile a partire dallo scorso 21 maggio il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli, intitolato “Señorita”, una briosa proposta musicale che inaugura di fatto la stagione estiva

A un mese di distanza dall’inizio ufficiale della bella stagione, Clementino e Nina Zilli ci offrono un primo sorso d’estate. “Señorita“ è un cocktail esplosivo di sonorità sudamericane, prodotto e shakerato da Zef e Cino, disponibile per Epic Records Italy/Sony Music Italy a partire dallo scorso 21 maggio.
Una speciale collaborazione che vede coinvolte le penne di Rocco Hunt e Federica Abbate, autentici specialisti del tormentone. Il risultato è un pezzo che si lascia apprezzare sin dal primo ascolto, dal sound fresco e coinvolgente, che promette di farci ballare e refrigerare per i prossimi assolati mesi.
«Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo – racconta Clementino – lei sembra la mia versione femminile, sia umanamente che musicalmente. Sono felice di “Señorita” e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente».
«Cantare “Señorita” al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente – aggiunge Nina Zilli – abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione».
Influenze e sfumature rappresentano il vero marchio di fabbrica di questa inedita, curiosa e funzionale coppia artistica. La loro “Señorita” ha tutte le carte in regola per spiccare tra l’ingente quantitativo di proposte che ci ritroveremo anche quest’anno sotto l’ombrellone.