I Bon Jovi tornano live, anche se solo… al cinema! In Italia il film concerto uscirà nelle sale il 10, 11, 12, 13 giugno distribuito da Nexo Digital

La musica sta ripartendo, ma prima di poter assistere a un concerto dal vivo in uno stadio o in una location di grandi dimensioni ci vorrà ancora un po’ di tempo.
Nell’attesa di poterli nuovamente vedere e ascoltare dal vivo, il 10, 11, 12, 13 giugno sarà disponibile al cinema un esclusivo concerto dei Bon Jovi.
Bon Jovi al cinema
Il concerto che verrà trasmesso per solo 4 giorni è completamente inedito e sarà proiettato nelle prossime settimane anche nelle sale del resto del mondo.
Dopo le date del tour cancellate a causa dell’emergenza sanitaria, questi leggendari performer volevano raggiungere i loro fan in tutto il mondo regalando loro un assaggio di ciò che potranno aspettarsi dal ritorno della musica dal vivo.
Conosciuti come uno dei più grandi gruppi rock del pianeta grazie ai loro incredibili spettacoli dal vivo, questo giugno i Bon Jovi porteranno sul grande schermo tutta l’energia dei loro live nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Dal palco del Paramount Theatre nello stato del New Jersey, patria di Jon Bon Jovi, la band proporrà i più grandi classici di tutti i tempi da You Give Love A Bad Name, It’s My Life, Wanted Dead Or Alive e Bad Medicine fino a Livin ‘On A Prayer.
Verranno inoltre presentate anche alcune nuove canzoni del quindicesimo album di studio del 2020, che ha già riscosso un enorme successo.
I biglietti per Bon Jovi From – Encore Nights saranno a breve in vendita su nexodigital.it e bonjovievent.com. In Italia il film concerto uscirà nelle sale italiane solo il 10, 11, 12, 13 giugno distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Rockol.it, MYMovies.it.