5 CURIOSITA’ SU…KYLIE MINOGUE

1 Condivisioni
1
0
0

Ecco 5 curiosità su Kylie Minogue, la popstar australiana dalla carriera trentennale, che il 28 maggio compie 53 anni.

-In Inghilterra è amatissima. È l’unica cantante in assoluto ad aver piazzato un disco al numero uno dei più venduti nel paese, in ben cinque decadi diverse.

-Ha iniziato la sua carriera come attrice, dapprima in alcuni telefilm minori, poi ha raggiunto il grande successo recitando per due anni nella popolare soap opera australiana Neighbours, mai arrivata in Italia. Nella stessa serie hanno esordito altri personaggi celebri come Russell Crowe e Natalie Imbruglia.

-È stata giudice nella terza edizione di The Voice UK (classificandosi quarta) e sempre nella terza di The Voice Australia (classificandosi terza). Sua sorella minore Dannii è invece stata giudice per tre edizioni di XFactor UK, vincendo la settima con Matt Cardle.

-Esiste una statua in bronzo che la raffigura nel porto di Melbourne, per ringraziarla delle cose positive che ha fatto per la città.

-La Regina Elisabetta l’ha nominata Cavaliere Delle Arti e Dello Spettacolo Nazionale nel 2008.


Queste erano 5 curiosità su Kylie Minogue. Con ancora i più sinceri auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguirla sui suoi profili Facebook, Instagram, Spotify e Youtube.

Ti potrebbe anche piacere

STASH E’ DIVENTATO PAPA’

Una notizia tanto attesa quanto bella, Stash dei The Kolors è diventato papà. A darne l’annuncio lo stesso…