Bob Sinclar, uno dei Dj e Producer più famosi al mondo, a distanza di un anno torna con un nuovo singolo e le aspettative sono altissime!

E’ uscito per Time Records We Could Be Dancing, il nuovo singolo di Bob Sinclar, che per l’occasione ha coinvolto la giovane cantautrice svedese Molly Hammar. Si tratta di un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021 e arriva a un anno dal successo di I’m On My Way.
We Could Be Dancing è un omaggio agli anni ’80 e anche questa volta mette in risalto la volontà e la capacità di Bob Sinclar di intercettare i gusti e le preferenze del pubblico.
Bob Sinclar We Could Be Dancing Feat. Molly Hammar
“When we could be dancing again?”
Questo il messaggio postato dal Dj sui social che non nasconde la sua voglia di tornare in consolle per far ballare il suo pubblico, pronto a scatenarsi sulle note del nuovo singolo.
“Sono molto legato agli anni ’80, a quello stile di vita, alla moda e soprattutto alla musica di quel decennio. Amavo tantissimo la musica ‘ITALODISCO’ e ‘We Could Be Dancing’ è un omaggio a quello stile di musica rivisto in chiave moderna ma è soprattutto un messaggio di speranza in questo momento in cui i club sono purtroppo ancora chiusi a causa della pandemia.”
Il brano sarà presto accompagnato da un videoclip. Alcuni frammenti sono stati trasmessi in anteprima nazionale durante il Tg1.