Prosegue il successo dei Maneskin! A una settimana dalla conquista dell’Eurovision Song Contest i brani della band sono nelle classifiche di oltre trenta paesi nel mondo!

È trascorsa una settimana dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. La band romana in questi giorni ha annunciato le prime date in Europa, ma non è l’unica novità.
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono nelle prime posizioni in oltre trenta paesi nel mondo e Zitti e Buoni occupa ora il dodicesimo posto nella Spotify Global Chart. Un risultato di primissimo piano per la band che raggiungendo risultato finora mai nemmeno sognati.
Maneskin
“Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale del Regno Unito negli ultimi 30 anni.Siamo alla #17.
Non ci sono parole per descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle.
Questo è solo l’inizio!”
Questa la traduzione del messaggio postato in inglese dalla band su Instagram.
Zitti e Buoni non è l’unico brano dei Maneskin che sta facendo il giro del mondo. Sono molti, infatti, i pezzi che sono entrati nelle charts. Oltre alla canzone vincitrice dell’Eurovision 2021, è particolarmente apprezzata al di fuori dei confini nazionali I Wanna Be You Slave.