Maneskin

MANESKIN: AI PRIMI POSTI NELLE CHARTS DI OLTRE TRENTA PAESI NEL MONDO!

Prosegue il successo dei Maneskin! Dopo la conquista dell’Eurovision Song Contest i brani della band sono nelle classifiche di trenta paesi
9 Condivisioni
9
0
0

Prosegue il successo dei Maneskin! A una settimana dalla conquista dell’Eurovision Song Contest i brani della band sono nelle classifiche di oltre trenta paesi nel mondo!

Maneskin

È trascorsa una settimana dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. La band romana in questi giorni ha annunciato le prime date in Europa, ma non è l’unica novità.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono nelle prime posizioni in oltre trenta paesi nel mondo e Zitti e Buoni occupa ora il dodicesimo posto nella Spotify Global Chart. Un risultato di primissimo piano per la band che raggiungendo risultato finora mai nemmeno sognati.

Maneskin

“Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale del Regno Unito negli ultimi 30 anni.Siamo alla #17.

Non ci sono parole per descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle.

Questo è solo l’inizio!”

Questa la traduzione del messaggio postato in inglese dalla band su Instagram.

Zitti e Buoni non è l’unico brano dei Maneskin che sta facendo il giro del mondo. Sono molti, infatti, i pezzi che sono entrati nelle charts. Oltre alla canzone vincitrice dell’Eurovision 2021, è particolarmente apprezzata al di fuori dei confini nazionali I Wanna Be You Slave.

Ti potrebbe anche piacere
sync

Music industry for dummies: sync

Che cosa vuol dire sync e perché è così importante? In questo nuovo episodio della nostra guida nell'industria musicale vogliamo spiegartelo facile facile.