NETFLIX, TORNANO GLI AMORI ESTIVI CON LA SECONDA STAGIONE DI SUMMERTIME

5 Condivisioni
5
0
0

Sole, mare, amici ma soprattutto quella voglia di intensi e imprevedibili amori estivi. Su Netflix arriva la seconda stagione di SUMMERTIME, il teen drama basato sul romanzo di Federico Moccia “Tre Metri Sopra Il Cielo”, che non solo ha avuto un grande successo in Italia ma anche all’estero.

E’ arrivata una nuova estate, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e iniziano a progettare il loro futuro. Ale l’abbiamo lasciato nell’ultimo episodio della prima stagione che partiva per la Spagna, dove ora è alle prese con il suo rientro in pista in sella a una moto e una nuova relazione con Lola. Infine ritroviamo Dario, anche lui in cerca della sua strada. In questa seconda stagione vedremo come i ragazzi cerchino di capire il vero significato di diventare grandi ma questa, come sempre, è un’estate che parlerà soprattutto d’amore, un sentimento che diventa sempre più grande e che ancora una volta, sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei giovani a nuove sfide.

Interessante anche l’aspetto musicale della serie dove, come nella prima stagione, vengono mescolati successi indimenticabili come “Il Cielo In Una Stanza”, “Amore Disperato” e “Il Cielo è Sempre più Blu” con alcuni tra i più amati artisti del panorama musicale italiano: Ariete, Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi ft Madame, Svegliaginevra, Venerus e i Coma_Cose.

Summertime 2 è disponibile su Netflix a partire dal 3 giugno.

Ti potrebbe anche piacere