Noemi Carl Brave

NOEMI FEAT CARL BRAVE: IL NUOVO SINGOLO INEDITO “MAKUMBA” E LE PRIME DATE DEL METAMORFOSI SUMMER TOUR

Uscirà il 4 giugno “Makumba”, il nuovo singolo di Noemi feat Carl Brave. Prosegue così il nuovo percorso musicale della raffinata cantautrice romana
1 Condivisioni
1
0
0

Uscirà il 4 giugno “Makumba”, il nuovo singolo di Noemi feat Carl Brave. Prosegue così il nuovo percorso musicale della raffinata cantautrice romana

Noemi Carl Brave

Il 4 giugno è il giorno dell’uscita di Makumba (Columbia Records / Sony Music), il nuovo singolo di Noemi feat Carl Brave. Un pezzo inedito che arricchisce il 2021 della raffinata cantautrice romana che, dopo un Festival di Sanremo vissuto da protagonista grazie a Glicine, prosegue nel suo percorso di sperimentazione.

Inoltre sono aperte le prevendite delle prime date del Metamorfosi Summer Tour, che prenderà il via il 4 luglio da Ferrara.

Noemi feat Carl Brave

Makumba, prodotto dallo stesso Carl Brave, si caratterizza per sonorità pop indie in cui non mancano influenze dal sapore tipicamente esotico.

Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.

Metamorfosi Summer Tour 2021

Ecco, invece, le date del Metamorfosi Summer Tour 2021, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Le prime date annunciate sono:

4 luglio Ferrara (Piazza Trento Trieste)

7 agosto Civitanova Marche (MC) (Arena del Mare)

6 settembre Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica)

11 settembre Milano (Carroponte)

Ti potrebbe anche piacere
B3N

5 curiosità su B3N

Ecco 5 curiosità su Benjamin Mascolo, il talentuoso cantante noto anche con lo pseudonimo di B3n ed in…
ilvolo_sanremo2021

IL VOLO SUPER OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO

Mercoledì 3 marzo il trio internazionale sarà super ospite al Festival di Sanremo! Si esibirà sul palco dell'Ariston con un tributo ad Ennio Morricone (anteprima del grande concerto-evento di giugno). Eccezionalmente l’Orchestra del Festival sarà diretta da Andrea Morricone, figlio del grande Maestro.