Maneskin Eurovision Song Contest

MANESKIN: CAMBIO DI MANAGEMENT! IN UN TWEET L’AMAREZZA DI MARTA DONÀ

A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà
1 Condivisioni
1
0
0

A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà

Maneskin 2022 1

Sono passate soltanto due settimane dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, La Tarma, nota agenzia di management ha comunicato la separazione.

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.”

Maneskin – La Tarma – Marta Donà

Per il momento nessun commento da parte della band, che venerdì 4 giugno alle 17 è stata protagonista di un appuntamento in diretta sui canali social dell’Eurovision Song Contest.

La Tarma, agenzia di management di Marta Donà, è nata nel 2011 e cura gli interessi di artisti del calibro di Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Catttelan.

A questo punto non ci resta che attendere sviluppi, ma si vocifera che la band, vincitrice a Rotterdam con il brano Zitti e Buoni, potrebbe affidarsi a un’agenzia internazionale, per promuovere il brand e il progetto musicale ben al di fuori dai nostri confini.

Ti potrebbe anche piacere

BUGO: “SANREMO? LA MIA RIVINCITA PER FARMI CONOSCERE”

Tredici mesi dopo l’esclusione di "Sincero" - presentata insieme a Morgan – Bugo torna in gara a Sanremo 2021 con "E invece sì", il brano che presenta l’album "Bugatti Cristian" (etichetta Mescal/distribuzione Sony Music) in uscita venerdì 5 marzo: una riedizione del precedente lavoro in cui spiccano gli inediti già pubblicati Mi manca e Quando impazzirò.

Lauryn Hill: la Regina incontrastata dell’Hip-Hop

Dall'esordio nei Fugees al disco di debutto nel 1998, passando per il ritiro dalle scene e il suo recente comeback. La Regina dell'Hip-Hop oggi compie gli anni e noi la omaggiamo ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera.