A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà

Sono passate soltanto due settimane dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, La Tarma, nota agenzia di management ha comunicato la separazione.
“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.”
Maneskin – La Tarma – Marta Donà
Per il momento nessun commento da parte della band, che venerdì 4 giugno alle 17 è stata protagonista di un appuntamento in diretta sui canali social dell’Eurovision Song Contest.
La Tarma, agenzia di management di Marta Donà, è nata nel 2011 e cura gli interessi di artisti del calibro di Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Catttelan.
A questo punto non ci resta che attendere sviluppi, ma si vocifera che la band, vincitrice a Rotterdam con il brano Zitti e Buoni, potrebbe affidarsi a un’agenzia internazionale, per promuovere il brand e il progetto musicale ben al di fuori dai nostri confini.