Maneskin Eurovision Song Contest

MANESKIN: CAMBIO DI MANAGEMENT! IN UN TWEET L’AMAREZZA DI MARTA DONÀ

A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà
1 Condivisioni
1
0
0

A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà

Maneskin 2022 1

Sono passate soltanto due settimane dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, La Tarma, nota agenzia di management ha comunicato la separazione.

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.”

Maneskin – La Tarma – Marta Donà

Per il momento nessun commento da parte della band, che venerdì 4 giugno alle 17 è stata protagonista di un appuntamento in diretta sui canali social dell’Eurovision Song Contest.

La Tarma, agenzia di management di Marta Donà, è nata nel 2011 e cura gli interessi di artisti del calibro di Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Catttelan.

A questo punto non ci resta che attendere sviluppi, ma si vocifera che la band, vincitrice a Rotterdam con il brano Zitti e Buoni, potrebbe affidarsi a un’agenzia internazionale, per promuovere il brand e il progetto musicale ben al di fuori dai nostri confini.

Ti potrebbe anche piacere
queen

Queen: L’album dei miracoli

Viene pubblicata oggi 13 Ottobre "Face It Alone", una canzone inedita dei Queen con Freddie Mercury, che anticipa "The Miracle collector's" una rivisitazione dell'album della band più amata, in uscita il 18 novembre.