MANESKIN: CAMBIO DI MANAGEMENT! IN UN TWEET L’AMAREZZA DI MARTA DONÀ

A due settimane dalla vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin cambiano management. L’annuncio dai social de La Tarma di Marta Donà

Maneskin 2022 1

Sono passate soltanto due settimane dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, La Tarma, nota agenzia di management ha comunicato la separazione.

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi.”

Maneskin – La Tarma – Marta Donà

Per il momento nessun commento da parte della band, che venerdì 4 giugno alle 17 è stata protagonista di un appuntamento in diretta sui canali social dell’Eurovision Song Contest.

La Tarma, agenzia di management di Marta Donà, è nata nel 2011 e cura gli interessi di artisti del calibro di Marco Mengoni, Francesca Michielin, Alessandro Catttelan.

A questo punto non ci resta che attendere sviluppi, ma si vocifera che la band, vincitrice a Rotterdam con il brano Zitti e Buoni, potrebbe affidarsi a un’agenzia internazionale, per promuovere il brand e il progetto musicale ben al di fuori dai nostri confini.

Simone Zani
Simone Zanihttp://www.stefanofisico.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo "La Festa di Don Martello".

Seguici

Latest

MANESKIN ALLA CONQUISTA DI SPOTIFY! SONO I SECONDI PIÙ ASCOLTATI AL MONDO

Continua il successo dei Maneskin. Un brano della band è il secondo più ascoltato al mondo su Spotify e si tratta a sorpresa... di una cover!

SANREMO 2021: LA CONFERENZA DELLA QUARTA SERATA

Si è tenuta alle 12:00 di venerdì 5 marzo la quarta conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021.

EUROVISION SONG CONTEST, ANTICIPAZIONI E SCALETTA DELLA FINALE

Tutto pronto per la serata finale della 65esima edizione dell'Eurovision Song Contest, in scena questa sera a partire dalle 20.40 in diretta su Rai Uno. Per l'Italia scendono in campo i Maneskin

RIPARTE LA MUSICA LIVE, GIUDA PRATICA DEI CONCERTI DI LUGLIO 2021

Le tournée degli artisti italiani in programma per questo mese di luglio: da Gianna Nannini a Max Pezzali, tutti i concerti in calendario

PEPPE SOKS: “LA MUSICA CAMPANA E’ SEMPRE STATA UN PASSO AVANTI”

Intervista al rapper campano Peppe Soks, alla sua seconda prova discografica con l'album “Stella del sud”, contenente quattordici tracce impreziosite dalle collaborazioni con Geolier, Boro Boro, Lele Blade, Franco Ricciardi, Skinny, Alfa, Rémy e Vaz Tè.