LUPIN 2, SU NETFLIX TORNANO LE AVVENTURE DEL LADRO GENTILUOMO

Il catalogo si aggiorna e dopo un primo assaggio di grande successo, Netflix è pronta a rilasciare la seconda parte di LUPIN, la serie nata come rilettura moderna del classico di Maurice Leblanc.

Ormai le serie tv sono all’ordine del giorno e la scelta di Netflix di creare un prodotto cinematografico sulla figura senza tempo del ladro gentiluomo più ricercato di Francia ha dato i suoi frutti, tanto che i fan hanno convinto la piattaforma streaming a rilasciare quanto prima il gran finale.

Ma dov’eravamo rimasti? Assane Diop, interpretato da Omar Sy, ha derubato la famiglia Pellegrini di una collana di valore per la quale in passato suo padre era stato ingiustamente incarcerato e poco dopo deve mettersi sulle tracce del figlio, rapito per vendetta sul finale della prima parte. Diop promette loro una reazione ancor più dura ed è proprio da qui che ripartiamo.

Nel trailer di “Lupin – parte 2”, per quel poco che è stato svelato, capiamo di essere arrivati alla tanto attesa resa dei conti. Momento finale di una faida durata decenni e che ha coinvolto da una parte la famiglia dei Pellegrini, persone potenti e piene di denaro, dall’altra la famiglia di Diop, ladro dall’animo gentile deciso più che mai a vendicare il padre ma soprattutto a riprendersi suo figlio.

“Lupin – parte 2” vi aspetta su Netflix a partire dall’11 giugno. Buona visione.

Seguici

Latest

POVIA, UNA CANZONE PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO DELL’INTER: “IL NUOVO INNO SARÀ UNA BOMBA!”

Il cantautore cerca di uscire dall'oblio proponendo l'Inno dell'Inter in caso di scudetto. I tifosi saranno d'accordo?

“MI ERO PERSO IL CUORE”, IL PRIMO ALBUM DEL LEADER DEI MARLENE KUNTZ

“Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music) è il primo album solista di CRISTIANO GODANO, uscito a giugno 2020, un disco...

YOUNGGUCCI: “NELLA TRAP BISOGNA ESSERE AL 100% SE STESSI”

Younggucci è il nome d'arte di Gabriele Brienza, nato a San Giovanni Rotondo nel 1998. L’artista nasce in...

5 CURIOSITA’ SU…JENNIFER LOPEZ

Ecco 5 curiosità su Jennifer Lopez, la showgirl, cantante e ballerina statunitense, che il 24 Luglio compie 52 anni.

I DISCHI PIU’ BELLI DA REGALARE A NATALE ALLE PERSONE A CUI VUOI BENE

Idee musicali e spunti originali da mettere sotto l’albero e da destinare ad amici e parenti, per rendere ancora più speciale un Natale che sarà sicuramente diverso da quelli precedenti