LUPIN 2, SU NETFLIX TORNANO LE AVVENTURE DEL LADRO GENTILUOMO

4 Condivisioni
4
0
0

Il catalogo si aggiorna e dopo un primo assaggio di grande successo, Netflix è pronta a rilasciare la seconda parte di LUPIN, la serie nata come rilettura moderna del classico di Maurice Leblanc.

Ormai le serie tv sono all’ordine del giorno e la scelta di Netflix di creare un prodotto cinematografico sulla figura senza tempo del ladro gentiluomo più ricercato di Francia ha dato i suoi frutti, tanto che i fan hanno convinto la piattaforma streaming a rilasciare quanto prima il gran finale.

Ma dov’eravamo rimasti? Assane Diop, interpretato da Omar Sy, ha derubato la famiglia Pellegrini di una collana di valore per la quale in passato suo padre era stato ingiustamente incarcerato e poco dopo deve mettersi sulle tracce del figlio, rapito per vendetta sul finale della prima parte. Diop promette loro una reazione ancor più dura ed è proprio da qui che ripartiamo.

Nel trailer di “Lupin – parte 2”, per quel poco che è stato svelato, capiamo di essere arrivati alla tanto attesa resa dei conti. Momento finale di una faida durata decenni e che ha coinvolto da una parte la famiglia dei Pellegrini, persone potenti e piene di denaro, dall’altra la famiglia di Diop, ladro dall’animo gentile deciso più che mai a vendicare il padre ma soprattutto a riprendersi suo figlio.

“Lupin – parte 2” vi aspetta su Netflix a partire dall’11 giugno. Buona visione.

Ti potrebbe anche piacere