5 CURIOSITA’ SU…KANYE WEST

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Kanye West, uno dei rapper più famosi e potenti d’America, che l’8 Giugno compie 44 anni.

-Dopo il liceo ricevette una borsa di studio di un anno presso l’Accademia d’Arte di Chicago e frequentò anche l’università statale per laurearsi in Inglese ma decise di mollare tutto per seguire il sogno di fare il rapper. Il suo primo disco si intitola proprio “The College Dropout”, il “ritirarsi dal college”

-Uno dei primi acquisti che ha fatto con i soldi derivati dalla sua professione è stato un enorme acquario con più di 30 carpe koi, pesci tipici giapponesi.

-È anche un imprenditore. Tra le altre cose possiede ben 20 ristoranti della catena Burger King, seppur abbia affermato in un tweet di preferire McDonald’s.

-Nel 2020 si è candidato alle elezioni americane cercando di diventare presidente. Ha ottenuto la candidabilità in 12 stati su 50, ricevendo in totale 60.000 voti e risultando il quinto candidato preferito. Ha poi annunciato che si sarebbe candidato nuovamente nel 2024.

-Una delle sue band preferite sono il gruppo indie-rock dei Franz Ferdinand, formatosi a Glasgow.


Queste erano 5 curiosità su Kanye West. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirlo su Instagram, Twitter, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere