Nahaze_moonlight

NAHAZE CANTA LA SPENSIERATEZZA E L’AMORE NEL NUOVO SINGOLO “MOONLIGHT”

9 Condivisioni
9
0
0

Si intitola “Moonlight” il nuovo singolo estivo di Nathalie Hazel, in arte Nahaze, cantante italo-inglese classe 2001. Disponibile inoltre anche il videoclip del brano, curato da Mattia Di Tella.

Nahaze_Moonlight_Cover

Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio “Moonlight“, singolo estivo della giovane cantante Nahaze pubblicato per Elektra Records/Warner Music Italy. Il brano segna un punto di svolta e di cambiamento nella carriera della cantante, è infatti la prima canzone cantata interamente in Italiano.

Nahaze si fa portavoce della cosiddetta “Gen Z” arricchendo il brano con degli inglesismi tipici del linguaggio dei giovani, come d’altronde lo stesso titolo. “Moonlight” è allora la canzone perfetta per godersi l’estate al chiaro di Luna con gli amici, seguendo delle sonorità disco-dance rese fresche e contemporanee.

Il brano esalta l’amore, la gioia e la spensieratezza e viene descritto dall’artista in questo modo: «Racconto la voglia di fuggire dalla monotonia e provare a sentirsi altrove (Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok / a Berlino in piedi su un rooftop). Ballare al chiaro di luna con una persona importante, passare la serata con gli amici, litigare per sciocchezze e poi far la pace solo per ingannare la noia».

É proprio questo che ha ispirato Alessandra Valenti e Francesca Limardo all’idea del videoclip, curato nella regia da Mattia Di Tella. L’atmosfera vintage di un diner americano non fa altro che sottolineare il messaggio che la canzone vuole trasmettere: una serata spensierata e allegra tra amici, che ballano inebriati dalla luce della Luna.

Ti potrebbe anche piacere