Laura Pausini e Ghali potrebbero presto collaborare. Nessuna comunicazione ufficiale, ma sui social sono apparsi alcuni indizi…

Laura Pausini e Ghali

Ormai per scovare una notizia Instagram è un’ottima fonte. Guardando le storie di Laura Pausini e Ghali è comparso qualche segnale che starebbe a indicare una possibile collaborazione. Sarà vero?

Già tre anni all’Arena di Verona si mormora che i due, in occasione del Wind Music Awards, si intrattennero nel camerino di Laura per chiacchierare. Fu quello il momento in cui furono poste le basi per un progetto congiunto?

Laura Pausini e Ghali
Laura Pausini e Ghali
Laura Pausini e Ghali

Laura Pausini e Ghali

I due artisti fanno capo a Warner e recentemente Laura si è riappacificata con il Presidente Marco Alboni, con cui la vincitrice del Golden Globe ebbe più di uno screzio tre anni fa.

Ghali e la Pausini ieri erano in studio e questo lo si può evincere dalle storie Instagram. Inoltre il rapper ha postato una foto di un mazzo di fiori che appare poi anche sul profilo di Laura con la scritta “Good Times”, titolo del pezzo pubblicato lo scorso anno e brano italiano più trasmesso dalle radio nel 2020.

Il mistero si infittisce in quanto Ghali ha rimosso una storia con un’immagine nella quale si vede in studio in lontananza Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.

Si tratta solo di una serie di coincidenze? Difficile da credere… Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni social o l’annuncio ufficiale.

Improbabile comunque si tratti di una hit estiva, soprattutto se le foto di studio risalgono effettivamente a martedì 8 giugno. Ma… tutto è possibile!