Michele Braci Sophie and The Giant

MICHELE BRAVI E SOPHIE AND THE GIANTS: IN ARRIVO IL SINGOLO “FALENE”

Un annuncio a sorpresa e un singolo che si candida come uno dei più forti dell’estate 2021! In arrivo “Falene” di Michele Bravi e Sophie And The Giants
1 Condivisioni
1
0
0

Un annuncio a sorpresa e un singolo che si candida come uno dei più forti dell’estate 2021! In arrivo “Falene” di Michele Bravi e Sophie And The Giants

Sarà disponibile dal 18 giugno Falene, il nuovo singolo di Michele Bravi. Per l’occasione il cantautore ha scelto dei partner d’eccezione, ovvero la band britannica Sophie And The Giants.

Michele Bravi e Sophie And The Giants

Per Michele Bravi non si tratta della prima collaborazione con un artista internazionale. Poco meno di un anno fa fu pubblicata la cover dello storico brano di Mango Bella d’Estate in cui l’artista collaborò con Mika.

Michele Bravi ha pubblicato all’inizio dell’anno l’album La Geografia del Buio. Un progetto sicuramente non semplice e non da primissimo ascolto, ma che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti.

Il singolo Mantieni il Bacio, presentato anche sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma, ha conquistato un meritato disco d’oro.

I Sophie and The Giant sono noti nel nostro paese per il singolo Hypnotized, realizzato in collaborazione con il DJ tedesco Purple Disco Machine. Un brano che ha letteralmente conquistato le playlist radiofoniche e ha ottenuto ben 4 dischi di platino. Positivo anche il riscontro di Right Now.

Ti potrebbe anche piacere