FRED DE PALMA: IL NUOVO DISCO È “UNICO”

67 Condivisioni
67
0
0

Il singolo Ti raggiungerò (colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online) continua a conquistare importanti traguardi, ottenendo la certificazione PLATINO per le vendite. Su Spotify ha oltre 26 milioni di stream, più di 27 milioni di views su YouTube e presenza fissa nella Top10 delle classifiche FIMI/Gfk dei singoli più venduti, Shazam e Top50 Spotify. Godendosi questo successo FRED DE PALMA annuncia il suo nuovo album, “UNICO”, disponibile dal 2 luglio.

Ha preceduto l’annuncio “Pa La Cultura”, un freestyle rilasciato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali e sui social di Fred De Palma (https://www.instagram.com/p/CP8FVhTIuHK/). “UNICO” conterrà “Ti raggiungerò”. Inoltre avrà la hit della scorsa estate “Paloma” con Anitta (Triplo Platino), “Pa La Cultura” e altri nuovi singoli che vedranno la collaborazione di importanti artisti italiani e internazionali.

Pa’ La Cultura è un freestyle che preannuncia i temi dell’album. Fred rappa su una base infuocata reggaeton prodotta dal talentuoso JVLI, nome d’arte di Julien Boverod, giovane produttore valdostano già responsabile delle hit di artisti come Shade. Fred promette di usare il suo rap e la sua musica per “scrivere la storia”, non facendolo per i soldi ma “pa’ la cultura”.

Da oggi l’album è disponibile in pre-save e pre-order al link: https://freddepalma.lnk.to/Unico



Ti potrebbe anche piacere
Alessia Marcuzzi

5 curiosità su Alessia Marcuzzi

Proprio questa settimana alla presentazione dei palinsesti televisivi, Alessia Marcuzzi è stata la novità di “telemercato” con il…