Si intitola “Jordi” il settimo progetto discografico dei Maroon 5, band multiplatino americana. Nella tracklist sono presenti numerose collaborazioni oltre ai singoli di successo “Memories” e “Beautiful Mistakes“.

Il titolo dell’album è un omaggio a Jordan Feldstein, manager del gruppo scomparso prematuramente a causa di un arresto cardiaco. A lui è dedicato anche il singolo “Memories” (pubblicato nel 2019 e basato sulla melodia del Canone di Johann Pachelbel) che nell’album ritroviamo in una nuova versione in collaborazione con i rapper Nipsey Hussle e YG.
Nella tracklist di Jordi anche “Beautiful Mistakes” con Meghan Thee Stallion che conta più di 154milioni di riproduzioni su Spotify e numerose certificazioni, tra cui un disco d’oro firmato FIMI. Restiamo nel mondo del rap con “Can’t Leave You Alone” in collaborazione con Juice WRLD, venuto a mancare nel 2019.
L’album ha trovato il momento giusto per la pubblicazione. Singoli come “Button” feat. Anuel AA & Tainye (disponibile solo nella versione deluxe, come anche “Lifestyle”) e “One Light” assieme all’artista originario dello Zimbawe Bantu, trasmettono immediatamente, nella musicalità, le atmosfere ritmiche tipiche della stagione estiva.
Dopo aver prodotto la hit “Beautiful Mistakes“, Blackbear torna a collaborare con i Maroon 5 in qualità di cantante. Nella traccia “Echo” la band americana si apre a sonorità che non è solita toccare, adattandosi allo stile del cantante e produttore di successo Blackbear.
Tra i featuring troviamo anche un nome leggendario, quello di Stevie Nicks: ex componente del gruppo Fleetwood Mac e icona del Rock & Roll. Suo è il brano “Remedy“. Da oggi disponibile su YouTube anche il video del nuovo singolo “Lost” estratto dall’album. Di seguito la tracklist completa:
- “Beautiful Mistakes” feat. Megan thee Stallion
- “Lost”
- “Echo” feat. blackbear
- “Lovesick”
- “Remedy” feat. Stevie Nicks
- “Seasons”
- “One Light” feat. Bantu
- “Convince Me Otherwise” feat. H.E.R.
- “Nobody’s Love”
- “Can’t Leave You Alone” feat. Juice WRLD
- “Memories“
- “Memories (Remix)” feat. Nipsey Hussle & YG