Maroon5_Jordi

I MAROON 5 TORNANO CON IL SETTIMO ALBUM DI STUDIO “JORDI”

9 Condivisioni
9
0
0

Si intitola “Jordi” il settimo progetto discografico dei Maroon 5, band multiplatino americana. Nella tracklist sono presenti numerose collaborazioni oltre ai singoli di successo “Memories” e “Beautiful Mistakes“.

Il titolo dell’album è un omaggio a Jordan Feldstein, manager del gruppo scomparso prematuramente a causa di un arresto cardiaco. A lui è dedicato anche il singolo “Memories” (pubblicato nel 2019 e basato sulla melodia del Canone di Johann Pachelbel) che nell’album ritroviamo in una nuova versione in collaborazione con i rapper Nipsey Hussle e YG.

Nella tracklist di Jordi anche “Beautiful Mistakes” con Meghan Thee Stallion che conta più di 154milioni di riproduzioni su Spotify e numerose certificazioni, tra cui un disco d’oro firmato FIMI. Restiamo nel mondo del rap con “Can’t Leave You Alone” in collaborazione con Juice WRLD, venuto a mancare nel 2019.

L’album ha trovato il momento giusto per la pubblicazione. Singoli come “Buttonfeat. Anuel AA & Tainye (disponibile solo nella versione deluxe, come anche “Lifestyle”) e “One Light” assieme all’artista originario dello Zimbawe Bantu, trasmettono immediatamente, nella musicalità, le atmosfere ritmiche tipiche della stagione estiva.

Dopo aver prodotto la hit “Beautiful Mistakes“, Blackbear torna a collaborare con i Maroon 5 in qualità di cantante. Nella traccia “Echo” la band americana si apre a sonorità che non è solita toccare, adattandosi allo stile del cantante e produttore di successo Blackbear.

Tra i featuring troviamo anche un nome leggendario, quello di Stevie Nicks: ex componente del gruppo Fleetwood Mac e icona del Rock & Roll. Suo è il brano “Remedy. Da oggi disponibile su YouTube anche il video del nuovo singolo “Lost” estratto dall’album. Di seguito la tracklist completa:

  1. “Beautiful Mistakes” feat. Megan thee Stallion
  2. “Lost”
  3. “Echo” feat. blackbear
  4. “Lovesick”
  5. “Remedy” feat. Stevie Nicks
  6. “Seasons”
  7. “One Light” feat. Bantu
  8. “Convince Me Otherwise” feat. H.E.R.
  9. “Nobody’s Love”
  10. “Can’t Leave You Alone” feat. Juice WRLD
  11. “Memories“
  12. “Memories (Remix)” feat. Nipsey Hussle & YG
Ti potrebbe anche piacere