Qué Rico Fuera è il titolo del nuovo singolo di Ricky Martin. Accanto alla star di origine portoricana Paloma Mami, artista cilena nata a Manhattan!

Ricky Martin Paloma Mami

È uscito in digitale per Sony Music Qué Rico Fuera (How Sweet It Would Be), il nuovo singolo di Ricky Martin.

L’artista portoricano, icona mondiale e vincitore di numerosi Grammy Awards, per la prima volta sarà insieme alla stella nascente della musica latina Paloma Mami.

Qué Rico Fuera è il primo singolo estratto da Play, l’attesissimo nuovo album di Ricky di prossima uscita.

Sonorità pop unite a un mood afro-latino, ma anche a richiami al mondo Urban. Questa la ricetta di Qué Rico Fuera, hit estiva in cui non manca un testo piuttosto accattivante!

Il brano porta la firma di Ricky Martin e Paloma Mami, insieme ai producer Wissem Larfaoui, Kevyn Mauricio Cruz e Juan Camilo Vargas.

Il brano è già accompagnato da un video ufficiale, girato in un solo giorno nella California del Sud e diretto dal noto regista Jessy Terrero.

Ricky Martin E Paloma Mami – Qué Rico Fuera

Ricky apprezza da tempo i progetti discografici di Paloma e i due, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, hanno dovuto registrare le loro parti separatamente, ma in seguito si sono potuti incontrare sul set del videoclip.

“Conoscevo bene il suo lavoro dato che cerco continuamente nuove voci nel panorama musicale. Quando è arrivata questa canzone, ho pensato immediatamente a lei. Paloma è una guerriera ed è oltremodo talentuosa. Sono così felice di essere riuscito a lavorare con lei. Spero che il pubblico si diverta quanto lo abbiamo fatto noi durante le registrazioni.”

Queste le parole di Ricky Martin a proposito della sua scelta di collaborare con Paloma. L’artista cilena prosegue.

“Quando mi ha chiamata, non potevo crederci. Ero così emozionata! Penso che chiunque avrebbe reagito come me realizzando di poter lavorare con una persona così talentuosa come Ricky. Per questa canzone sono uscita dalla mia comfort zone, ho scritto un testo un po’ più seducente del solito e l’ho adorato. I miei fans saranno molto fieri di me. Io, il Chile e la mia famiglia ne siamo entusiasti.”

Ricky Martin porterà il brano anche nel suo prossimo tour nel Nord America, che prenderà il via a settembre. Sul palco ci saranno anche Enrique Iglesias e Sebastián Yatra.