5 CURIOSITA’ SU…ALESSANDRO CASILLO

9 Condivisioni
9
0
0

Ecco 5 curiosità su Alessandro Casillo, il giovane talento della musica, che il 15 Giugno compie 25 anni.

-Si è fatto conoscere partecipando alla seconda ed alla terza edizione di Io Canto (il programma Mediaset dei giovani talenti), dapprima con la boy band Gimme Five poi da solista. Non è però mai riuscito a trionfare.

-Nel 2012 ha vinto Sanremo Giovani con il pezzo È vero (che ci sei) a soli sedici anni d’età. A causa della sua minore età, però, non potè ritirare il premio visto che la premiazione sforò la mezzanotte. Glielo consegnarono il giorno dopo, durante l’ultima serata.

-Ha partecipato nel 2019 al talent show Amici ma si è ritirato a pochissime puntate dall’inizio del serale, scrivendo una lettera a Maria per scusarsi.

-Nel 2012 gli è stato consegnato il premio al merito della regione Lombardia direttamente dall’allora presidente Formigoni. Il premio è stato creato per segnalare i giovani che eccellono nello studio, nello sport e nella musica.

-Ha un diploma in termoidraulica perchè ha dichiarato di non voler lasciare da parte gli studi per la musica. Ha lavorato come riparatore di caldaie a domicilio e come operaio.


Queste erano 5 curiosità su Alessandro Casillo. Con i più cari auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguirlo su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere