JessieJ_I-want-love

JESSIE J INAUGURA LA SUA NUOVA ERA DISCOGRAFICA CON IL SINGOLO “I WANT LOVE”

1 Condivisioni
1
0
0

Si intitola I Want Love il nuovo singolo di Jessie J, disponibile dallo scorso 11 giugno su tutte le piattaforme digitali, coscritto e prodotto assieme a Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic.

Jessie J, cantante multiplatino britannica, è tornata a calcare la scena pop dopo due anni di pausa. Il brano I Want Love è stato scritto e prodotto assieme a Ryan Tedder vincitore di tre Grammy Awards. Il singolo aprirebbe la strada a quello che sarà il suo quinto album di studio, in uscita quest’anno.

Intanto la cantante festeggia il decimo anniversario del suo primo LP “Who You Are“, certificato platino sia in America che nel Regno Unito. Il progetto discografico di debutto della cantante passò alla storia diventando il primo album di un’artista donna britannica a produrre sei o più successi rientrati nella TOP 10 britannica.

La cantante commenta così l’uscita del suo nuovo singolo: “Volevo tornare con un brano che fosse classico ma dallo spirito contemporaneo, arricchito da cori grandiosi per riportare tutti sulla pista da ballo. Non vedo l’ora che il mondo ascolti questa canzone e che tutti la ballino e la cantino ad alta voce“.

Sembra inoltre arrivare un’altra importante novità per l’artista! Dopo l’ultimo posto (con zero punti) collezionato dal cantante inglese James Newman all’ultima edizione dell’Eurovision, il Regno Unito annuncia un cambio di rotta per la scelta del cantante rappresentante della propria nazione.

Jessie J sembra proprio essere al primo posto tra le carte vincenti che la Gran Bretagna potrebbe giocare alla 66° edizione dell’Eurovision nel 2022, scelta data anche dal grande successo che la cantante ha acquisito in Europa e in Australia negli ultimi anni.

Ti potrebbe anche piacere
piattaforme-streaming

Cosa arriva sulle piattaforme digitali nel 2023?

La programmazione delle piattaforme streaming è sempre più ricca e anticipata, molti dicono che stiano spodestando il trono delle sale cinematografiche. Non siamo nemmeno a metà anno ma noi guardiamo già al futuro e vi proponiamo una raccolta delle migliori uscite previste per il prossimo anno.