Maneskin

MANESKIN: MENTRE PROSEGUONO I RECORD, ALL’ORIZZONTE SPUNTA UN NUOVO POSSIBILE MANAGEMENT

Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest, i Maneskin proseguono la conquista del mercato musicale mondiale. Con un nuovo management all’orizzonte…
2 Condivisioni
2
0
0

Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest, i Maneskin proseguono la conquista del mercato musicale mondiale. Con un nuovo management all’orizzonte…

I Maneskin sono davvero la più bella realtà di questa prima parte del 2021. La vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest ha rappresentato il primo tassello, il primo step in una corsa verso un successo che sta sempre più raggiungendo dimensioni planetarie.

Maneskin

L’ultima notizia che riguarda Damiano, Victoria, Ethan e Thomas riguarda Shazam. Sono, infatti, ben tre le canzoni della band nella Global Top 20 della piattaforma.

Nel frattempo anche Coraline e I Wanna be Your Slave hanno conquistato il disco c’oro nel nostro paese.

Sono ormai passate due settimane da quando La Tarma, agenzia di management di Marta Donà, ha annunciato che la collaborazione con i Maneskin non sarebbe proseguita.

I ragazzi non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questioni e nell’ultimo periodo sono sempre più insistenti le ipotesi riguardo il loro futuro management.

Da quello che abbiamo appreso, negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti tra la band e il gruppo internazionale Maverick Management.

In particolare pare vicino un accordo tra i Maneskin e il rappresentante italiano Francesco Pasquero, che attualmente cura gli interessi di Andrea e Matteo Bocelli.

Nel 2020 il nome di Francesco Pasquero è apparso più volte sulla stampa dopo un accorato appello al Ministro della Cultura Dario Franceschini riguardo lo spinoso argomento dei voucher consegnati ai possessori di biglietti di concerti annullati.

Ti potrebbe anche piacere
Baby K

5 curiosità su Baby K

Ieri abbiamo parlato delle curiosità di Mika prendendo spunto dalla sua collaborazione nel nuovo brano di Baby K…