Maneskin vincitori ESC

MANESKIN: DAL NEW YORK TIMES UN’INDISCREZIONE SUL NUOVO MANAGEMENT…

La forza dei Maneskin è arrivata anche Oltreoceano. In un articolo pubblicato dal New York Times si ipotizza che il nuovo manager potrebbe essere Simon Cowell…
6 Condivisioni
6
0
0

La forza dei Maneskin è arrivata anche Oltreoceano. In un articolo pubblicato dal New York Times si ipotizza che il nuovo manager potrebbe essere Simon Cowell

Maneskin ESC

I Maneskin sono ormai un fenomeno musicale che si sta espandendo a macchia d’olio! Dopo aver conquistato l’Europa, le classifiche negli Emirati Arabi è ora il momento di pensare agli States, uno dei mercati musicali in assoluto più difficili al mondo.

Della band vincitrice a Sanremo e all’Eurovision Song Contest si è ora occupato il New York Times che ha anche avanzato un’ipotesi riguardo il nuovo management.

Maneskin

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo la quale Francesco Pasquero di Maverick era in trattativa con la band, ma il New York Times ipotizza un altro nome.

Secondo l’edizione on line del prestigioso quotidiano americano, potrebbe essere Simon Cowell il nuovo manager di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan.

Simon Cowell è un produttore musicale e televisivo nato a Londra nel 1959. Ha partecipato come giurato dal programma The X Factor dal 2002 al 2010, contribuendo alla formazione di gruppi cult come gli One Direction e Il Divo.

Come produttore ha ideato e lavorato ai format America’s Got Talent, Britain’s Got Talent Australia’s Got Talent e il corrispondente Italia’s Got Talent.

Sarà vero? Per ora nessun commento da parte della band…

Ti potrebbe anche piacere