Venerdì 18 giugno alle 21, presso il Legend Club di Milano, si è svolta la proiezione in anteprima del Dvd dei Lacuna Coil Live from the Apocalypse
Sarà disponibile dal 25 giugno Live from the Apocalypse (Century Media Records), la registrazione del concerto che i Lacuna Coil hanno tenuto in streaming lo scorso settembre.
Il concerto registrato all’Alcatraz di Milano e trasmesso in streaming sarà disponibile in Cd, Lp e Dvd.
Il progetto è stato anticipato dal singolo Bad Things, in precedenza pubblicato in esclusiva su Amazon e ora disponibile su tutte le piattaforme streaming.
Lacuna Coil Live from the Apocalypse
“E’ stato bizzarro suonare in una venue completamente vuota ma è stato altrettanto elettrizzante potersi riconnettere con i nostri fan a casa e con i lavoratori dietro le quinte. Molte persone hanno partecipato virtualmente ed è stato un evento unico carico di emozioni e sentimenti. Live from the Apocalypse è un’opportunità per offrire una nuova opportunità ai nostri fan mentre la crisi da COVID-19 è ancora una cosa reale, che riguarda tutti, loro e noi. Questo live album rappresenta un momento unico nella nostra carriera (e vita) che sarà ricordato per sempre come quella volta in cui letteralmente siamo risorti dall’Apocalisse.”
Queste le parole del cantante Andrea Ferro.

Ecco la tracklist.
1. Anima Nera
2. Sword Of Anger
3. Save Me
4. Now Or Never
5. Reckless
6. Through The Flames
7. Apocalypse
8. Black Feathers
9. Under The Surface
10. The End Is All I Can See
11. Veneficium
12. Black Dried Up Heart
13. Bad Things
14. Layers Of Time
15. Black Anima
16. Save Me (Apocalypse Version)