5 CURIOSITA’ SU…B3N

16 Condivisioni
16
0
0

Ecco 5 curiosità su Benjamin Mascolo, il talentuoso cantante noto anche con lo pseudonimo di B3n ed in passato di Benji, ex componente del duo Benji & Fede, che il 20 Giugno compie 28 anni.

-Sua mamma Jocelyn è australiana e lui si reca spesso nel continente per lunghi periodi per visitare quella terra. Vi è molto legato anche perchè si è diplomato lì, in un college in Tasmania.

-Una delle sue canzoni preferite è Iris, il pezzo più conosciuto della band americana alternative rock dei Goo Goo Dolls.

-Oltre alle sue doti di chitarrista e di cantante sa anche suonare molto bene la batteria.

-Fu Federico Rossi a decidere di contattarlo (alle 20:05) dopo essere rimasto affascinato dai suoi riarrangiamenti su Youtube. I due all’inizio si sentirono su Skype (perchè Benji era in Australia) per poi successivamente formare il duo Benji & Fede, condividendo dieci anni di carriera.

-È molto legato ad un pupazzetto che raffigura un unicorno rosa. Lo ha chiamato Mucchino ed è stato la mascotte del duo per tutta la loro carriera.


Queste erano 5 curiosità su B3n. Con i più cari auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguirlo sulla sua pagina Twitter, Instagram e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere