AMAZON PRIME, E’ USCITA LA SECONDA STAGIONE DI “CELEBRITY HUNTED”

1 Condivisioni
1
0
0

Da venerdì 18 giugno sono disponibili su Amazon Prime i primi tre episodi di “CELEBRITY HUNTED 2”, il reality dove un gruppo di vip Ricercati deve tentare di fuggire dai Cacciatori, investigatori professionisti che suddivisi in squadre hanno il compito di catturare, appunto, i personaggi famosi.

La grande fuga di sette nuove star in giro per l’Italia è iniziata! Il real life thriller firmato Amazon Prime Video è tornato con la seconda stagione, pronto ad accompagnarci in una nuova avventura piena di adrenalina.

In questa nuova edizione di “Celebrity Hunted” altre celebrità dovranno nascondersi e scappare per quattordici giorni cercando di mantenere l’anonimato; si parte da Venezia con i nostri “vip Ricercati” che saranno inseguiti dai migliori esperti di investigazione italiana. A loro disposizione solo un vecchio cellulare e una carta di credito con un prelievo massimo di 70 euro a giornata. Nella seconda stagione, inoltre, i concorrenti indosseranno un braccialetto GPS di cui dovranno liberarsi il prima possibile per non essere catturati.

La prima edizione è stata vinta dalle coppie formate dall’attore Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra e da Fedez insieme a Luis Sal, in questa nuova fuga invece i protagonisti sono Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta poi Diletta Leotta, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi. Chi vincerà porterà a casa un montepremi da 100.000 euro che verrà totalmente devoluto in beneficienza.

“Celebrity Hunted 2 – Caccia all’Uomo” è disponibile ora su Amazon Prime Video con i primi tre episodi. Gli ultimi tre arrivano il 25 giugno. Buona visione fuggitivi!

Ti potrebbe anche piacere