Tiromancino Morrison

FEDERICO ZAMPAGLIONE: NUOVI PREMI PER IL SUO FILM “MORRISON”

Il film “Morrison” di Federico Zampaglione è un successo. Dopo aver conquistato il Premio Castiglione Cinema 2021, ecco il Nastro d’Argento assegnato all’attore Lorenzo Zurzolo
6 Condivisioni
6
0
0

Il film “Morrison” di Federico Zampaglione è un successo. Dopo aver conquistato il Premio Castiglione Cinema 2021, ecco il Nastro d’Argento assegnato all’attore Lorenzo Zurzolo

Morrison, l’ultimo film da regista di Federico Zampaglione, è un successo e i dati parlano chiaro! La pellicola continua a ricevere premi nonostante sia uscita da poco e il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato la storia.

“Questa nuova esperienza cinematografica mi sta regalando grandi emozioni.”

Questo il messaggio postato su Instagram dopo aver vinto il premio come Artista multimediale italiano per il film al Premio Roma Videoclip.

Inoltre l’artista ha ritirato il Premio Castiglione Cinema 2021, nel meraviglioso scenario della Rocca Del Leone.

“È un vero onore perché si tratta di una rassegna cinematografica importantissima che quest’ anno ha ospitato con i loro film registi del calibro di Pupi Avati e Ricky Tognazzi. Ho approfittato anche per cantare Er Musicista insieme a Linda Zampaglione che era con me. Grazie a tutti di cuore per essere venuti così numerosi.”

Federico Zampaglione Morrison

Lorenzo Zurzolo, il giovane protagonista del film Morrison, ha ottenuto il prestigioso Nastro d’Argento per la sua interpretazione.

“Lorenzo Zurzolo vince il prestigioso Nastro D’Argento 2021 nella sezione giovani per la sua interpretazione nel mio film Morrison.

Lorenzo ha fatto molti film e serie tv e lavora da quando era un bimbo, però questo è il suo primo ruolo da protagonista per il cinema e sono felicissimo di averci creduto e aver contribuito, con tutto il lavoro attoriale e canoro fatto insieme sul personaggio di Lodo, alla sua vittoria. Questo premio importante e prestigioso è già stato vinto da attori come Favino, Kim Rossi Stewart, Luca Marinelli, Elio Germano, Alessandro Borghi ed altri…

insomma spero di cuore che Lorenzo arrivi in alto come queste stelle del cinema, con la soddisfazione e la gioia di aver dato il mio contributo a far brillare il suo nome nella galassia di celluloide!”

Ti potrebbe anche piacere