5 CURIOSITA’ SU…TOMMASO PARADISO

7 Condivisioni
7
0
0

Ecco 5 curiosità su Tommaso Paradiso, il cantante di successo ex leader dei TheGiornalisti, che il 25 Giugno compie 38 anni.

-Ha come miti ed ispirazioni Vasco Rossi, Lucio Dalla, Antonello Venditti e gli Stadio.

-Nonostante voglia fare musica da quando ad 11 anni ha scoperto gli Oasis ed il loro Definitely Maybe, ha comunque conseguito un diploma al liceo classico ed una laurea in filosofia.

-È amante del calcio ed è un tifoso sfegatato della Lazio. Lo si può infatti vedere spesso in curva allo stadio Olimpico.

-Oltre ad essere un cantante è anche un rinomato autore. Ha infatti scritto diversi pezzi per alcuni importanti cantanti della musica pop: Luca Lo Stesso per Luca Carboni, Mi hai Fatto Fare Tardi di Nina Zilli, Partiti Adesso e Le Cose Che Canto per Giusy Ferreri, E Se C’Era per Francesca Michielin e Autunno di Noemi tra gli altri.

-Ha dichiarato che tende a svegliarsi tutte le mattine alle 7 per godersi meglio la giornata e riposarsi poi solo e soltanto la sera.


Queste erano 5 curiosità su Tommaso Paradiso. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguire il cantante sui suoi profili Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere