5 CURIOSITA’ SU…TOMMASO PARADISO

Ecco 5 curiosità su Tommaso Paradiso, il cantante di successo ex leader dei TheGiornalisti, che il 25 Giugno compie 38 anni.

-Ha come miti ed ispirazioni Vasco Rossi, Lucio Dalla, Antonello Venditti e gli Stadio.

-Nonostante voglia fare musica da quando ad 11 anni ha scoperto gli Oasis ed il loro Definitely Maybe, ha comunque conseguito un diploma al liceo classico ed una laurea in filosofia.

-È amante del calcio ed è un tifoso sfegatato della Lazio. Lo si può infatti vedere spesso in curva allo stadio Olimpico.

-Oltre ad essere un cantante è anche un rinomato autore. Ha infatti scritto diversi pezzi per alcuni importanti cantanti della musica pop: Luca Lo Stesso per Luca Carboni, Mi hai Fatto Fare Tardi di Nina Zilli, Partiti Adesso e Le Cose Che Canto per Giusy Ferreri, E Se C’Era per Francesca Michielin e Autunno di Noemi tra gli altri.

-Ha dichiarato che tende a svegliarsi tutte le mattine alle 7 per godersi meglio la giornata e riposarsi poi solo e soltanto la sera.


Queste erano 5 curiosità su Tommaso Paradiso. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguire il cantante sui suoi profili Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Nicolò
Nicolò
Appassionato di musica, di talent e di tutto quanto coinvolga le sette note. Col sogno nel cassetto di diventare produttore discografico, nel mentre ascolto playlist su Spotify e provo a sentirmi Pippo Baudo

Seguici

Latest

NAHAZE: “É BELLO POTER COMUNICARE IN QUANTI PIÙ MODI POSSIBILI”

Estate, allegria e spensieratezza! Sono queste le parole d'ordine di "Moonlight", singolo estivo di Nahaze, artista italo-inglese classe 2001.

TALE E QUALE SHOW: I NUOVI CONCORRENTI E LE INDISCREZIONI SULLA GIURIA

Negli scorsi è stato rivelato dal presentatore Carlo Conti e sul profilo Instagram ufficiale del programma il cast della nuova edizione di...

CLASSIFICHE SETTIMANA #24: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Sangiovanni si riprende la vetta fermando l'ingresso di Mahmood tra gli album. Il vincitore di Sanremo 2019, però, si rifà tra i vinili.

ED SHEERAN ED ELTON JOHN ANNUNCIANO UN DUETTO NATALIZIO

Ed Sheeran ha annunciato in un'intervista radiofonica l'uscita di un nuovo singolo natalizio in collaborazione con Sir Elton John.

MANESKIN, PRIMA CONFERENZA STAMPA A ROTTERDAM: “LO STAGING? PER RIEMPIRE IL PALCO BASTA LA NOSTRA MUSICA”

I Maneskin sono arrivati a Rotterdam carichi e pronti a vivere un'esperienza indimenticabile. Dopo le prime prove sul palco dell'Ahoy Arena gli scommettitori ora puntano forte sulla nostra band!