5 CURIOSITA’ SU…H.E.R.

1 Condivisioni
1
0
0

Ecco 5 curiosità su H.E.R., nome d’arte di Gabriella Wilson, la talentuosa cantante R&B americana che il 27 Giugno compie 24 anni.

-Il suo nickname è l’acronimo di Have Everything Revealed, aver rivelato tutto. Ovviamente il gioco di parole è con Her, Lei.

-Bambina prodigio, canta fin da quando era bambina, iniziando nella cover band del padre. Partecipa ad un talent show organizzato da Radio Disney, perdendo. Nonostante ciò però ottenne il suo primo contratto discografico con Sony all’età di 14 anni.

-Ha vinto quattro Grammy ed un Oscar. È una delle artisti più giovani in assoluto ad aver ottenuto entrambi i premi

-Sa suonare ben cinque strumenti: il piano, la batteria, la chitarra elettrica, classica ed acustica. Ha anche una bellissima chitarra trasparente. La sua passione per la chitarra nasce guardando un video di Lenny Kravitz e Prince.

-Oltre al già citato Prince, le sue ispirazioni musicali sono grandi artisti soul come B.B. King e Lauryn Hill, oltre ad Alicia Keys che le ha dato il suo sostegno dal vivo, dandole anche alcuni consigli per la sua carriera.


Queste erano 5 curiosità su H.E.R. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di stefanofisico.it, potete seguirla su Instagram, Twitter, Spotify e Youtube.

Ti potrebbe anche piacere