BRIGA TORNA CON IL FREESTYLE “TEST RAPIDO”

1 Condivisioni
1
0
0

Il rapper Mattia Bellegrandi, in arte semplicemente Briga, è ormai da dieci anni che con la sua musica fa cantare e appassionare i suoi fan. Nel 2010 ha infatti lanciato il suo primo disco, Anamnesi, totalmente autoprodotto. Successivamente la partecipazione ad Amici nel 2014, dove arriva un inatteso secondo posto. Diverse le certificazioni ottenute e nel mezzo anche la scrittura di una autobiografia e di un romanzo, tutti di grande successo. Nel 2019 arriva Il Rumore Dei Sogni – Collection, un greatest hits con tutti i suoi più grandi successi di questi dieci anni di rap e musica. 7 album ed oltre 100 canzoni, come ci tiene sempre a ricordare. L’ultimo album di inediti risale però al 2018, il toccante Che Cosa Ci Siamo Fatti. Ora però rompe il silenzio con un freestyle che preannuncia il suo ritorno.

Briga, per lanciare “Test rapido” (questo il nome del pezzo) ha scelto il modo più immediato: il suo account Instagram. In un “minuto di fuoco” fa ascoltare , in  freestyle, il nuovo singolo, lanciando il box domande e chiedendo ai follower, un feedback sul pezzo.

Test rapido” ribadisce la sua appartenenza e il suo ritorno alle origini: quelle del rap. In attesa del nuovo album che lo farà tornare sulle scene, raccoglie likes e condivisioni con le sue parole.

https://www.instagram.com/p/CQYgs99oZj4/

Ti potrebbe anche piacere
misstake

Misstake: “Dopo la sofferenza c’è sempre una rinascita”

Misstake, Alessandra Tondo all'anagrafe, è un'artista poliedrica ed empatica che oltre a sperimentare con la musicalità sa affrontare, nei suoi brani, temi importanti. Come Le Star è il suo singolo estivo, dal ritmo funky e travolgente, per l'occasione abbiamo scambiato con lei due chiacchiere.